Oggi è 19/03/2019, 3:38

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: possibile ordinare i pezzi di ricambio da rete se no ho...
MessaggioInviato: 12/03/2019, 12:48 
Non connesso

Regione: Chieti
salve a tutti , per svariati motivi che non sto ad elencare da tempo non ho più il porto d'armi che mi era scaduto anni fa e per motivi di mancanza lavoro : Cry : non ho piu rinnovato : Sad : , ora dovrò rifarmelo appena comincio a ringranare economicamente : Lol : : Blink : , quindi alcune cose attuali mi sono completamente oscure! ,dato sono fuori dal giro , volevo porre cmq una domanda : ho ritrovato in soffitta il mio vecchio Hatsan defender che avevo riposto per problemi di meccanica , e non avendo più un soldo l'ho lasciato li in giacenza , per quando torneranno tempi migliori : Lol : , però ora mi piacerebbe rimetterlo in sesto, è possibile ordinare via rete
solo il gruppo scatto dell'hatsan o cmq altri pezzi di ricambio tipo molla del serbatoio, calciolo ,ecc.. senza avere il porto d'armi??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: possibile ordinare i pezzi di ricambio da rete se no h
MessaggioInviato: 12/03/2019, 12:55 
Non connesso

Regione: Siben Komoine
Certo che sì
Calcio, astina, viti e molle varie, scatto, strozzatori, ecc
L'unica cosa che non puoi ordinare sono la canna e l'otturatore, mentre il percussore sì.
Comunque nel web tutto quello che riesci ad acquistare è implicito che non serve la licenza, anche perchè è vietato vendere prodotti in rete per i quali è prevista la licenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: possibile ordinare i pezzi di ricambio da rete se no h
MessaggioInviato: 12/03/2019, 12:57 
Non connesso

Daniel ha scritto:
ho ritrovato in soffitta il mio vecchio Hatsan

ritrovato significa che lo avevi perso, imboscato? : Eeek :

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 13:06 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
NO, UN MINUTO CALMA

Se l'arma ha un'energia di meno di 7,5 J puoi fare quello che vuoi purchè resti con < di 7,5 J.

Se l'arma ha > di 7,5 J e >>>L'HAI IN DENUNCIA<<< puoi fare quello che vuoi.

Se l'arma ha > di 7,5 J e >>>NON L'HAI IN DENUNCIA<<< sei in grossi guai per che si va sul penale

Allora la domanda è :
che potenza ha quell'arma ?

Ciao, Rombaball

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 13:10 
Non connesso

Romba, l'arma in questione credo sia un cal. 12 a pompa

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 13:41 
Non connesso

Saltner ha scritto:
Daniel ha scritto:
ho ritrovato in soffitta il mio vecchio Hatsan

ritrovato significa che lo avevi perso, imboscato? : Eeek :

hah grazie della celere risposta , no non era imboscato era solo stata rimessa nella sua valigetta tutto smontato per la manutenzione però poi mi son detto , c.. qua ci vuole uno scatto nuovo ma mo non posso farci nulla , chiusa la valigetta rimasta li con il tempo le cose si sono accumulate sopra e mentre ridavo una sistemata per le pulizie di primavera è rispuntata fuori la valigetta impolverata! ahhah ,

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 13:45 
Non connesso

Saltner ha scritto:
Certo che sì
Calcio, astina, viti e molle varie, scatto, strozzatori, ecc
L'unica cosa che non puoi ordinare sono la canna e l'otturatore, mentre il percussore sì.
Comunque nel web tutto quello che riesci ad acquistare è implicito che non serve la licenza, anche perchè è vietato vendere prodotti in rete per i quali è prevista la licenza.

ahh ok grazie , no no solo il blocchetto di scatto e una molla del serbatoio nuova mi riserve grazie della cortese e celere risposta sapete qualche sito sicuro dove ordinare l'armeria a me piu vicina è a mille miglia faccio prima ad ordinare su amazon ahaahah ma non credo ce le abbiano li !? qualche sito simile specifico ???

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 14:19 
Non connesso

Regione: Milanese errante
Qui c'è qualcosa:

https://www.buellistore.com/waffenkamme ... ore=german

La pagina è in tedesco perché per le armi quella è la lingua che parlo meglio, ma l'armeria è italiana.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 14:52 
Non connesso

andreadavide ha scritto:
Qui c'è qualcosa:

https://www.buellistore.com/waffenkamme ... ore=german

La pagina è in tedesco perché per le armi quella è la lingua che parlo meglio, ma l'armeria è italiana.

si ho visto , e sto vedendo anche in giro , mi riportano sempre a questo e l'unico in cui ho trovato il pezzo che mi serve ma il prezzo mi fa tremare il portafoglio : Hurted : : Cry : : Cry : , prima di decidere di rimetterlo in soffitta , spero di trovare un sito con prezzi più abbordabili ! 66 euro per un gruppo scatto???? è possibile???? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : MA SCUSATE L'HATSAN è TURCO NO?? non c'è un sito del produttore turko direttamente ???? non voglio mica abbandonarmi alla tentazione di andare in qualche sito cinese ahahahah! o peggio napoletano!

: Lol : : Lol : : Lol :

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2019, 15:36 
Non connesso

Regione: Milanese errante
Paradossalmente quello che costa nei ricambi non è il pezzo in se, ma la logistica e la gestione del magazzino. E questi sono costi uguali per una SIG e un Hatsan... In effetti visto che il mio pompa l'ho pagato poco più di 100 euro, quasi vale la pena di prenderne un altro e non stare a spendere altrettanto per i ricambi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo