Oggi è 24/09/2018, 11:19

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE!
MessaggioInviato: 19/03/2017, 22:09 
Non connesso

Regione: sicilia
BLA BLA BLA BLA

Ultima modifica di DIOGENE il 02/08/2017, 23:04, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/03/2017, 22:51 
Non connesso

Regione: Alabama
Cazzo, Santuzzu, questa e' la prima volta che riesci a rimanere in un forum per almeno un paio di mesi senza esserne bannato! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ribadisco, per coloro che non sanno, che Santo e' un uomo di grande cultura e sensibilita', ma attenti a non sfruculiargli il pasticciotto... Siculo e', e ho visto da una foto che fra le sue armi ha anche una doppietta caricata a lupara... mi spiego? Del resto anch'io, sebbene Romanaccio de Roma, avevo un nonno siciliano e pare che alcuni lontani parenti che ho o avevo a Cleveland siano o siano stati membri della Mafia.

Per inciso, quando insegnavo mi beccai il soprannome di Mr. Torpedo (cioe' "Signor Siluro"), probabilmente a causa del gran numero di studenti pigri, assenteisti o discoli che bocciavo ogni anno. Susseguentemente si sparse la voce che fossi anche ammanicato con la Mafia. Quando mia figlia comincio' ad andare al liceo dove insegnavo, uno studente le sussurro': "Ma e' vero che tuo padre e' un mafioso?" Mia figlia, che e' sempre stata una marpiona, gli rispose, con una faccia serissima: "Guarda, che se te lo dico poi ti dovra' ammazzare. Vuoi che te lo dica?" E lui: "No, no, non mi importa, non mi dire niente. Anzi, tuo padre e' una persona simpaticissima." E scappo' via veloce. Quando mia figlia me lo racconto' ci scompisciammo dalle risate, e fra l'altro quello studente ogni volta che mi vedeva scantonava, anche perche' ogni volta lo fissavo con occhi gelidi, da killer.

Comunque, che sia chiaro a tutti: Santo ed io siamo amici e ci sfottiamo sempre a vicenda. Anche qui.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2017, 8:25 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
Rispondo ad entrambe.

<............Santo ed io siamo amici e ci sfottiamo sempre a vicenda......<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Questa è la prima volta che vi prendete in giro su questo forum.

Il mio intervento era solo per "alleggerire" la conversazione,
per evitare che degenerasse (così mi pareva)

Da parte mia sono contento che avete capito quali sono le usanze quì e vi auguro un buona e lunga permanenza.

Ciao, Rombaball

PS
Se capiterà che anche io vi lanci qualche battuta impertinente,
sono sicuro che la prenderete per il verso giusto. : Thumbup :

PPS
E capiterà.... : Twisted :

Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2017, 11:48 
Non connesso

BLA BLA BLA BLA

Ultima modifica di DIOGENE il 02/08/2017, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2017, 17:43 
Non connesso

Regione: Romagna
non è tanto che sono qui e devo ancora "prendere qualche misura", conosco di persona alcuni personaggi presenti nel forum e sono persone squisite, forse ho culo e non ho ancora conosciuto tanti.......
il generale mi sembra un tipo che lascia molto fare anche se a volte appare abbastanza incazzoso, il mese prossimo mi metterò in fila per ucciderlo poi si vedrà

Qui non mi sembra vi sia pubblicità quindi i problemi dovrebbero essere minori, sono iscritto anche in un altro forum dove pure lì l'aria è respirabile e piacevole, ma l'andazzo è totalmente differente, vietato parlare di attualità, di politica, sport, roditori manco a dirlo, è un forum a tema e a quello ci si deve attenere, se un utente apre una discussione, per educazione gli si lascia finire l'esposizione poi nel caso si commenta, è accaduto che abbiano fatto qualche "piazza pulita" di utenti che restavano mesi solamente a leggere senza portare contributi.
sembrerebbe noioso ma in realtà se uno è appassionato all'argomento è un posto interessante e rilassante,
questo forum, per me è il suo contraltare e quindi mi sento altrettanto a casa

Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2017, 22:43 
Non connesso

Quel forum di dickheads di cui parla Santuzzu, e' sconsigliato da McAfee (Internet security) come un forum a medio rischio. Io non so "gnente" di Internet e computers, ma suppongo che il rischio sia quello di farsi infettare il pc o di essere soggetto a "phishing," non so.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/03/2017, 23:23 
Non connesso

BLA BLA BLA BLA

Ultima modifica di DIOGENE il 02/08/2017, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2017, 9:53 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
Questo è il forum meglissimo del mondo ma è il meglissimo anche perché siamo signori: qui non si parla male degli altri!
Grazie : Thumbup :

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2017, 12:33 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
ettolo ha scritto:
Questo è il forum meglissimo del mondo ma è il meglissimo anche perché siamo signori: qui non si parla male degli altri!

E questa cosa da quando?
A me piace parlare male degli altri.
Specie se sono cicciottosi, pelosi e tendenti a pulci e zecche.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2017, 17:21 
Non connesso

Ike ha scritto:
ettolo ha scritto:

E questa cosa da quando?
A me piace parlare male degli altri.
Specie se sono cicciottosi, pelosi e tendenti a pulci e zecche.

E' perche' te, come tutti i Toschi, sei velenoso. Ma la parola "tossico" non proviene per caso da "tosco"????? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

(Sul forum descritto da Santuzzu, questo commento scherzoso mi sarebbe costato una bannatura sempiterna...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo