Oggi è 22/08/2019, 0:18

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Siamo in crisi?
MessaggioInviato: 12/08/2019, 22:10 
Non connesso

Regione: Romagna
La Lega Nord ha deciso di far saltare il banco, dopo due anni di campagna elettorale ha pensato bene di propinarcene almeno un altro
Perché?
La scusa della TAV non può reggere, da sempre i 5 S ne sono contrari quindi solo un mentecatto non se ne sarebbe accorto.
La mia idea è che con tutte le promesse e tutti i soldi (nostri) buttati
non sappiano più come cavarsela per evitare l’aumento dell’iva e abbiano preferito rovesciare il tavolo.
Peró qui ci sono fior di politologi ed esperti economisti, quindi ho aperto il topic per sentire eventuali e competenti pareri

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Siamo in crisi?
MessaggioInviato: 13/08/2019, 20:58 
Non connesso

Prendo atto che non interessa
Però qualcuno ha chiaro o ha ipotesi del perché tutta questa fretta?

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2019, 4:55 
Non connesso

Regione: calabria
fooleydad ha scritto:
Prendo atto che non interessa
Però qualcuno ha chiaro o ha ipotesi del perché tutta questa fretta?

interessa, interessa, e sicuramente tutti abbiamo una qualche idea....... ma e estate

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2019, 10:07 
Non connesso

Regione: Toscana
Se ci sarà da votare nuovamente, penso che mi asterrò. I nostri voti, così come quelli di tutti gli altri votanti e non votanti, hanno determinato una certa situazione. Ora sta ai politici di turno tenete, come si usa dire, la barca in pari. Ho sempre più la sensazione che in realtà siano tutti d'accordo, quando si devono fare le parti per loro.

Si diceva della fretta, comunque... Io non ne ho idea, ora come ora la cosa che più mi piacerebbe è dormire : Chessygrin : però leggerei volentieri le vostre impressioni.

Concordo con Mimmo, d'estate i forum si spopolano, è una transumanza normale : tm : : Wink :

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2019, 17:13 
Non connesso

Giù ha scritto:
Se ci sarà da votare nuovamente, penso che mi asterrò. I nostri voti, così come quelli di tutti gli altri votanti e non votanti, hanno determinato una certa situazione. Ora sta ai politici di turno tenete, come si usa dire, la barca in pari. Ho sempre più la sensazione che in realtà siano tutti d'accordo, quando si devono fare le parti per loro.

Si diceva della fretta, comunque... Io non ne ho idea, ora come ora la cosa che più mi piacerebbe è dormire : Chessygrin : però leggerei volentieri le vostre impressioni.

Concordo con Mimmo, d'estate i forum si spopolano, è una transumanza normale : tm : : Wink :

Allora forse la crisi è stata aperta adesso proprio per questo motivo?

Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2019, 0:58 
Non connesso

Per rimpolpare i forum :nj: : Chessygrin :

È facile che il salvino non speri altro che di non bissare il successo elettorale.... E si perché se c'è l'incombenza di una patatona bollente come l'aumento dell'iva, faranno tutti carte false per farle cascare in mano agli altri. Sarà una campagna elettorale per non farsi eleggere, o finirà con un nuovo governo 'tecnico', così un qualche pigliainculo sacrificabile (ma ben remunerato) si piglierà la colpa.... E tutti usciranno indignati e puliti.

Fila più o meno il discorso?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2019, 13:12 
Non connesso

Regione: calabria
Giù ha scritto:
Per rimpolpare i forum :nj: : Chessygrin :

È facile che il salvino non speri altro che di non bissare il successo elettorale.... E si perché se c'è l'incombenza di una patatona bollente come l'aumento dell'iva, faranno tutti carte false per farle cascare in mano agli altri. Sarà una campagna elettorale per non farsi eleggere, o finirà con un nuovo governo 'tecnico', così un qualche pigliainculo sacrificabile (ma ben remunerato) si piglierà la colpa.... E tutti usciranno indignati e puliti.

Fila più o meno il discorso?

certo che fila.
dovevano fare il surrogato di moneta sovrana , i minibot ma la europa lo ha vietato ed adesso devono svendere qualche ultimo gioiello o aumentare l'iva.

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2019, 10:16 
Non connesso

Tenteranno di fare un governo 5 S - PD, i numeri li hanno
Potrebbe funzionare se gli ex DC-PSI-PC riuscissero a resistere due anni senza dividersi

Tutte le altre strade mi sa che porterebbero al disastro, al governo ci vorrebbe anche gente capace di governare e non solo chiacchieroni inconcludenti e qui mi riferisco a Salvini, hanno avuto un’occasione storica usata solo per fare comizi e poco altro

Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2019, 16:49 
Non connesso

Be'... Gli altri non hanno concluso tanto, quando è stato il loro turno. Concordo che Salvini aveva una buona possibilità e, come tutti gli altri, ci si è pulito il culo

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 21:04 
Non connesso

Pomeriggio alla tv a guardare Oggi Le Comiche

Quindi il capitano dopo aver posto la sfiducia al suo governo stesso il giorno DOPO che le camere hanno chiuso per ferie ha messo fine alla legislatura che doveva durare 5 anni, siccome che < chi lascia la scaranna ....> non ha pensato minimamente di dimettersi, (ci penserà Conte poco dopo a dimetterlo) ha dichiarato che siccome lui è il meglio chiederà pieni poteri al popolo italiano, scordandosi che questa non è repubblica presidenziale, ha poi menzionato Matteo Renzi varie volte, ricordandosi forse come questi attacchi fruttassero un tempo, in consensi quando Renzi era al governo.
Conte, l’unico che di questa accozzaglia capiva qualcosa di economia se ne è andato sbattendo la porta, ha detto che il lavoro lui lo ha, gli altri si arrangino a trovarsi uno scranno parlamentare se proprio non hanno voglia di andare a lavorare.
Il capitano dopo aver invocato papa Giovanni, la madonna, aver cavato di tasca il rosario, ha avuto da questi l’ispirazione, ha ritirato la sfiducia, ha detto che scherzava e avrebbe iniziato con il 5S tutto daccapo, peccato che il treno fosse già partito e lui con il suo bel 17% di parlamentari è rimasto sulla banchina con i suoi.
Ora per evitare che l’iva aumenti al 25,5 % stanno meditando un accrocchio con i DS,
Notevole acume politico da parte del capitano...,

Luca 12-51

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo