Oggi è 19/04/2018, 11:38

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: No, così non va
MessaggioInviato: 21/07/2017, 15:19 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
No, così non mi piace, : Sad :
così non và bene. : Blink :

Questo forum sta diventando un forum muffo,
anche visitando i forum della parrocchia del Sacro Quore della beata Vergine dei Mormoni l'aria è più frizzante : Eeek :

OK, abbiamo fatto i cattivi,
OK, adesso fà caldo e i più fortunati vanno in ferie,
ma caspita così non si può andare avanti.

Rivolgo quindi una preghiera al Comandante Supremo perchè si possa di nuovo liberalizzare il Bar Sport e qualche altra pagina.

Da parte mia prometto che (a settembre quando torno) vigilerò sui birbaccioni che mettono i messaggi OT, le polemiche sterili, le litigate inutili.

Ma no, così non andiamo avanti.

Ciao, Rombaball

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: No, così non va
MessaggioInviato: 21/07/2017, 17:04 
Non connesso

Regione: Puglia
infatti......
io ancora resisto, e non ho abbandonato
però le mie entrate sono sempre meno frequenti...

comunque è anche colpa del periodo estivvo.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 17:22 
Non connesso

Regione: Toscana
Fa caldo... Chi è in ferie è in ferie, chi lavora stralavora... Tra un po' non c'è tempo neanche per fermarsi a scorreggiare. Abbi fede... L'autunno è vicino (magari...)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 17:36 
Non connesso

Regione: sicilia
https://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 19:15 
Non connesso

Regione: calabria
Sii...vabho' nda piamu chi vacanzi.
Si tratta di scegliere:
Moglie ubriaca (e relativa festa e goduria)
O
Botte piena ( e relativa tranquillità soporifera)

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 21:56 
Non connesso

Regione: emilia
[quote="Rombaball"]No, così non mi piace, : Sad :
così non và bene. : Blink :

Questo forum sta diventando un forum muffo,
anche visitando i forum della parrocchia del Sacro Quore della beata Vergine dei Mormoni l'aria è più frizzante : Eeek :

OK, abbiamo fatto i cattivi,
OK, adesso fà caldo e i più fortunati vanno in ferie,
ma caspita così non si può andare avanti.

Rivolgo quindi una preghiera al Comandante Supremo perchè si possa di nuovo liberalizzare il Bar Sport e qualche altra pagina.

Da parte mia prometto che (a settembre quando torno) vigilerò sui birbaccioni che mettono i messaggi OT, le polemiche sterili, le litigate inutili.

A mio modesto avviso la maggior parte degli utenti accedono a questo forum per avere consigli e pareri. Il più delle volte si hanno riscontri molto positivi da persone che hanno una grande esperienza nel settore delle armi e della ricarica. A volte ho notato risposte che rasentano l'arroganza o la presa in giro ; è capitato anche a me. Di sicuro chi è stato oggetto di tali risposte ci penserà un attimo prima di ritornarci.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 23:21 
Non connesso

Regione: Romagna
salve ennebi,
come va la Margolin?
non è molto che frequento questo forum e anche io all'inizio ero rimasto perplesso dalla maleducazione di alcuni utenti, poi nel tempo ho lasciato perdere e alle provocazioni rispondo con un'idiozia qualsiasi.
Però il tono goliardico e informale che si respirava mi piaceva, e col tempo ho conosciuto alcuni di loro e devo ammettere che sono personaggi peculiari e anche 'dal vivo" in sintonia con quanto possano apparire nel forum.

per quello che riguarda le risposte occorre distinguere,
vi sono domande la cui risposta si condensa in due righe, le altre dieci pagine è giocoforza cazzeggio,
oppure vi è qualcuno che vuol sapere dove trovare un'aria compressa in "grado di uccidere", non trovi meritevole insultarlo?
poi vi sono alcune domande per cui vi sono verità assolute, tipo gli articoli di legge, a cui non si ammettono varianti o deroghe, se chi domanda, poi, per qualche sua tara mentale insiste nel replicare, la risposta che gli si da potrebbe apparire arrogante.
.....Se decideranno un meeting ti propongo di andarci assieme, (fonderemo la "brigata geriatrica") e ti renderai conto in quale branco di squinternati ci siamo andati ad intruppare...
: Blink : : Blink : : Chessygrin : : Blink :

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2017, 23:48 
Non connesso

Ciao fooleydad , la Margolin va molto bene : a proposito mi potresti dire qual'è a tuo parere il miglior tipo di cartucce da utilizzare ?

In merito alle tue giuste osservazioni confermo che ben vengano le risposte/osservazioni ironiche o goliardiche , anzi sono indispensabili.
Mi riferisco invece ad altri tipi di risposte che, ad esempio , abbiamo recentemente visto rivolte ad un utente : risposte successivamente e giustamente cancellate.
Pure a me in un paio di occasioni hanno rivolto risposte con un atteggiamento quasi sprezzante. Rultato : non ho replicato ma per 20gg non ho aperto il forum.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2017, 0:09 
Non connesso

Onde evitare malintesi confermo che la risposta data a chi chiedeva un'arma per uccidere è stata molto condivisibile ed anche apprezzata.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2017, 0:47 
Non connesso

Regione: Romagna
la margolin l'ho usata pochissimo quindi utilizzando al massimo un paio di scatole prese in poligono, quindi, come mia abitudine quelle che costano meno.
nelle intenzioni avrei dovuto usarla per allenamento.....nelle intenzioni.....poi è rimasta anni a prendere polvere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo