Oggi è 18/11/2018, 11:52

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Titoli, sezioni, forum e subforum
MessaggioInviato: 24/03/2017, 8:52 
Non connesso

Regione: Lombardia
Dopo aver visitato per la prima volta l'intera board, ho ricevuto un'impressione molto positiva ed accattivante che mi ha spinto ad iscrivermi.

Successivamente ho avuto modo di intravedere alcune aree di migliorabilità, in particolare nella struttura e nei titoli.

Ad esempio trovo inutile e fastidioso il ripetersi in continuazione di "chepassione".

Per quanto concerne la struttura dell'intera board, vedrei bene alcune modifiche ed integrazioni, come quella già segnalata riguardante le carabine e relative ottiche di mira.

Tempo e voglia permettendo potrei abbozzare una struttura rivista ed integrata dell'intera board, poi starà a voi valutare se ci sarà qualcosa di buono da utilizzare.

Precisazione per Ettolo: stai tranquillo, non sono un programmatore e nemmeno un webmaster esperto di Joomla! o phpBB, pertanto non ho nessuna intenzione di sostituirti, puoi dormire i tuoi sonni tranquilli : Wink :

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Titoli, sezioni, forum e subforum
MessaggioInviato: 24/03/2017, 9:04 
Non connesso
Moderatore

Allegato:
papa_c.jpg
papa_c.jpg [ 49.98 KiB | Osservato 3112 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 9:08 
Non connesso

Temo di essere stato frainteso, lo spirito era quello di offrire un piccolo contributo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 9:35 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Tutto è migliorabile, grazie per il tuo contributo.
Per adesso sono pienamente soddisfatto del lavoro che è stato fatto dal nostro ettolo, programmatore provetto, papà encomiabile, amante..... lasciamo perdere.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 11:31 
Non connesso

Ciao Ike,
che il webmaster abbia fatto un ottimo lavoro, è stata la prima cosa che ho notato e che mi ha indotto ad iscrivermi.

Ciò di cui sto parlando io, generalmente esula dalle competenze di programmatori e webmaster, sarebbe più appannaggio degli esperti di oplologia, semantica e semiotica.
Materie delle quali nemeno io sono un esperto, ciò nonostante ho pensato di poter dare qualche piccolo contributo.

Sulle qualità personali di Ettolo mi astengo dal commentare : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 11:49 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Il nocciolo della questione, o se vogliamo il sugo di tutta la storia per attingere citazione dagli sposi promessi, è che detto in tutta onestà dell'oplologia, degli esperti della semantica & semiotica me ne sbatto allegramente i ciondolini.
Se avessi voluto un forum di seriosi esperti e noiosi professori ne avrei trovati a decinaia e decinaia.
Qui, e te lo spiego perché sei partito in quarta, vigono poche ma fondamentali regole: si gioca, si scherza, si parla di quel poco che si sa, non si offende e si cerca di aiutare qualcuno che ha poca dimestichezza o problemi pratici.
Per quelli troppo intelligenti, i fondamentalisti, esaltati, sparatutto e tendenti alle verità assolute ci sono altri forum.
Io ho un lavoro, una vita e molti interessi. Il forum lo uso per staccare quei 5 minuti e svagarmi. Così penso facciano anche gli altri.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 13:07 
Non connesso

Ike ha scritto:
detto in tutta onestà dell'oplologia, degli esperti della semantica & semiotica me ne sbatto allegramente i ciondolini.

Tutte le cose hanno un nome, io ho utilizzato quelli che ho ritenuto più appropriati, non vorrei avessero messo paura, non era quello il mio intento.

Semplifichiamo e banalizziamo... io trovo che leggere "chepassione" in quasi tutti i titoli sia fastidioso.

Anche cercare una sezione o un forum in cui discutere di armi a palla (non di ricariche) e non trovarla, sia un buon motivo per segnalarlo a chi ha avuto la buona idea di aprire una sezione "suggerimenti".
Anche se ciò non significa essere degli oplofili o degli integralisti. : Wink :

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 15:00 
Non connesso

Regione: calabria
Caranu nel tuo messaggio in entrata dici che ti piace la grafica di sto forum,
Adesso lo vuoi a tua immagine e somiglianza.
Ma visto che sei indubbiamente esperto...hai mai valutato in forum di armi tutto tuo ?

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 16:00 
Non connesso

mimmo002, la grafica e la struttura di una board sono due cose completamente diverse e non hanno NULLA a che vedere l'una con l'altra.

Secondo te, se a uno piace andare al cinema, dovrebbe pensare di fare il produttore o il regista? : Chessygrin :

Forse ti è sfuggito, ma prima ancora che io mi iscrivessi, esisteva già una sezione "SVILUPPO FORUM" creata appositamente per ricevere suggerimenti e proposte di miglioramento da parte degli utenti. Ti era sfuggita?

Ora che lo sai puoi dare anche tu il tuo contributo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2017, 19:13 
Non connesso

Regione: calabria
Caranu ha scritto:
mimmo002, la grafica e la struttura di una board sono due cose completamente diverse e non hanno NULLA a che vedere l'una con l'altra.

Secondo te, se a uno piace andare al cinema, dovrebbe pensare di fare il produttore o il regista? : Chessygrin :

Forse ti è sfuggito, ma prima ancora che io mi iscrivessi, esisteva già una sezione "SVILUPPO FORUM" creata appositamente per ricevere suggerimenti e proposte di miglioramento da parte degli utenti. Ti era sfuggita?

Ora che lo sai puoi dare anche tu il tuo contributo.

veramente a me piace il cinema e mi iacerebbe fare l'attore

riguardo la sezione di miglioramento del forum , grossomodo c'è ne siamo sempre fregati tanto poi ettolo non lo fa, o fa come gli pare.
quandi pui risparmiare energie e critiche

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo