Oggi è 22/10/2017, 4:49

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Zozzone!
MessaggioInviato: 03/08/2017, 0:08 
Non connesso

Regione: sicilia
Egregio Architetto / sig. AIKKE
Lei mi sembra un tipo un pò zozzone!
Leggendo il suo modo di esprimersi, mi accorgo infatti che lei da lunghissimo tempo non ha mai più sciacquato i suoi panni in Arno! Anzi ad essere sincero, mi sa tanto che non ce li ha mai lavati!

Sono molto curioso di sapere dove ha forgiato il suo galateo!
Spesso usa epiteti quali "mi hai rotto il cazzo" oppure "mi hai rotto i coglioni"!
Pertanto, dopo tanti "traumi", sarà frequente che risuoni un urlo di dolore:
AICCHECAZZO, AICCHECOGLIONE!

Per il resto, reputando di essere un tipo coerente, visto che sono stati eliminati alcuni miei post, per me assolutamente non sconvenienti, ho deciso per un sano "chi fa da sè, fa per tre"! Pertanto ho buttato nel cesso tutti i miei post, anche se poi mi sono accorto che, purtroppo, intere o buona parte delle discussioni apparivano monche, o prive di senso!
Sono pertanto curioso di vedere se avrà il coraggio di infilare la mano nel mio cesso per tirarne fuori quanto vi ho buttato!

Purtroppo non sono riuscito a farlo con i miei post inseriti nelle sezioni chiuse/bloccate!
Ma per fortuna si tratta di una sparuta minoranza!

Distinti saluti (ma forse sarebbe meglio dire addio!)!

Chissà, magari quando riaprirà quelle sezioni chiuse, ingoiando il rospo e facendo la parte del bischero .... visto che il forum mi sembra alquanto agonizzante !!!! (parere non di forumista ma di Chirurgo D'Urgenza con oltre 40 anni di esperienza!), per cui se non lo vuole fare affogare nella merda (uso termini suoi!) bisogna che ne ingoi un pò, per abbassarne il livello!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Zozzone!
MessaggioInviato: 03/08/2017, 9:18 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Oramai sei un appuntamento fisso.
Non che io mi svegli al mattino pensando: "che sclero avrà oggi Diogene?", perché ho cose più importanti da fare, ma devo ammettere che quando arrivo in studio, tra la posta e le mail, leggere dei tuoi sudori notturni è spassoso.
Insistisci (licenza poetica dovuta alla mia toscana formazione culturale) con il voler esprimere opinioni ove non ti siano richieste, il che sa un po di volerle imporre.
Scrivi di armi, raccontaci di quando hai dovuto intervenire d'urgenza su quella aristocratica signorotta alla quale un generoso quanto fragile cetriolone si era troncato nel didietro e falla finita di centrifugarmi i testicoli.
Con affetto.
Il tuo professionista di fiducia.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]