Oggi è 24/06/2017, 12:34

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: campionato italiano 2014
MessaggioInviato: 30/06/2014, 11:23 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Secondo me se lo merita.
Non posso spifferare il motivo e non lo farò, ma se lo meriterebbe e se lo meriterà.
In seguito prevedo una nuova saga di "Qui radio Armichepassione".

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2014, 12:03 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
(shhh lo so che se lo merita, è anche il presidente del mio vaffanclub, ma vuoi che non glie lo faccia pesare un po' ??? :nj2: )

Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2014, 12:06 
Non connesso
Moderatore

Regione: Calabria
A mio modestissimo parere tutte e due cascate male contro il sottoscritto : Twisted :

Profilo  

MessaggioInviato: 03/07/2014, 11:25 
Non connesso

Regione: sicilia
Ciao Carmine in questo campionato si è sentita la tua mancanza : Sad :
questa volta all'amico sandonato è andata bene , nessun incidente meno male ,
si beccato un bel 2° posto sul podio nella categoria "eccellente", e io sempre lì appena dietro la porta, 5° posto sempre in "eccellenza" , insisto fino a che quella porta nn si aprirà anche per me ....
In compenso il mio compagno si è classificato 1° assoluto eccellente nella catergoria mobile, con un punteggio da far impallidire anche i sardi . e un pò di merito cè l'ho anchio in quanto il risultato lo ha ragiunto le mie cartucce che sono risultate precisissime
Senti un pò... un' uccellino mi ha deto che tu vuoi abbandonare questa disciplina ?? è vero ?? o sono chiacchiere da bar ??

Profilo  

MessaggioInviato: 03/07/2014, 16:34 
Moderatore

Regione: Regno LombardoVeneto
Carmine ha scritto:
ettolo ha scritto:
Che il nostro Carmine sia geloso che a lui ancora non è toccato nessun banner??? ... e mica te lo meriti visto che vieni nel regno di Toscana e non ti degni di farti vedere dal granduca e dal suo umile servitore-cadavere!

Non prendere impegni perchè appena so la data precisa dell'intervento di mia suocera sarò nuovamente in Toscana così staremo tutta la giornata insieme : Love :

Insieme a ettolo e ad Ike?

Che culo.... : Twisted :

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 04/07/2014, 0:42 
Non connesso
Moderatore

giuseppespano ha scritto:
Ciao Carmine in questo campionato si è sentita la tua mancanza : Sad :
questa volta all'amico sandonato è andata bene , nessun incidente meno male ,
si beccato un bel 2° posto sul podio nella categoria "eccellente", e io sempre lì appena dietro la porta, 5° posto sempre in "eccellenza" , insisto fino a che quella porta nn si aprirà anche per me ....
In compenso il mio compagno si è classificato 1° assoluto eccellente nella catergoria mobile, con un punteggio da far impallidire anche i sardi . e un pò di merito cè l'ho anchio in quanto il risultato lo ha ragiunto le mie cartucce che sono risultate precisissime
Senti un pò... un' uccellino mi ha deto che tu vuoi abbandonare questa disciplina ?? è vero ?? o sono chiacchiere da bar ??

l'uccellino forse ti ha detto giusto, nel senso che se non cambia il regolamento anche l'anno prossimo forse starò a casa, e sicuramente non rinnoverò nemmeno la tessera Fidasc. Purtroppo ogni anno che passa la nostra federazione fa come i governi che si susseguono annualmente in Italia: vogliono il sangue dai contribuenti, e così la Fidasc, studia nuovi regolamenti, solo per cercare di scroccare euro in più ai tiratori. Sono contento per Daniele perchè lui è uno dei migliori tiratori calabresi, se non il migliore.. Mi dispiace invece per il tuo 5 posto, per l'impegno e la passione che dai meriteresti di più.. L'anno prossimo ti auguro sia migliore, anche se ovviamente un 5 posto non è da buttare, anzi... Fai i complimenti al tuo corregionale..

Profilo  

MessaggioInviato: 04/07/2014, 0:44 
Non connesso
Moderatore

Lungo Fucile ha scritto:
Carmine ha scritto:
ettolo ha scritto:
Che il nostro Carmine sia geloso che a lui ancora non è toccato nessun banner??? ... e mica te lo meriti visto che vieni nel regno di Toscana e non ti degni di farti vedere dal granduca e dal suo umile servitore-cadavere!

Non prendere impegni perchè appena so la data precisa dell'intervento di mia suocera sarò nuovamente in Toscana così staremo tutta la giornata insieme : Love :

Insieme a ettolo e ad Ike?

Che culo.... : Twisted :

stai rosicando?? :nj:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2