Oggi è 20/10/2019, 23:43

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gli scandali che difficilmente sentirete nei TG
MessaggioInviato: 19/09/2019, 6:52 
Non connesso

Regione: calabria
fooleydad ha scritto:
Vero, proprio in tutte!
la terra è piatta
l’olocausto fu tutta una montatura
sulla luna non ci siamo mai andati
le piramidi le hanno costruite i marziani
il cancro si cura con l’acqua dinamicizzata
Salvini ama i meridionali
Gesú è morto di freddo

"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 7:44 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
Allegato:
bimbo-paraculo.jpg
bimbo-paraculo.jpg [ 75.83 KiB | Osservato 97 volte ]

.............. e intanto volano via
spinti dal vento dell'indecisione
preziosi petali di vita .............

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 8:38 
Non connesso

Regione: Romagna
Ma no, che litigare?
si disserta esponendo le proprie opinioni, infatti io credo ciecamente alla lista che ho fatto, ma accetto opinioni divergenti,
solamente “la terra piatta” mi lascia perplesso, credo che invece sua leggermente ricurva e con un risvolto ai bordi, altrimenti si sentirebbe di gente caduta giù...
oppure la gente cade ma la setta della piramide fa in modo di obliare i fatti...potrebbe essere....
: book : ....oppure no..?....mah tanti sono i misteri sotto il sole

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 15:31 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
Bello:
"Questo non lo vedrai alla TV, i poteri forti non vogliono"
"Guarda ne hanno parlato anche ieri"
"Ah, io non guardo la TV"
:nj2:

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 17:41 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Tigre ha scritto:
Ike ha scritto:

Guarda caso, proprio con affermazioni come quelle sopra palesi i tuoi evidenti limiti.

tutti abbiamo dei limiti, i tuoi li hai visti?

Sei te che mi hai dato del tendenzioso perché porto il soprannome di un "illuminato", quindi i miei limiti li conosci te. Sono uno pseudoilluminato, cioè faccio poca luce, a tuo parere. Quello che io penso di me non ha importanza e di certo non vengo a discuterne con te.

Tigre ha scritto:
Cita:
Ike fu colui che condusse l'esercito statunitense a liberarci dal nazifascismo,

non metto in dubbio quello che ha fatto, ma non tutti sono daccordo su la lealtà delle sue imprese.

Se non tutti sono d'accordo con la lealtà delle sue imprese me ne farò una ragione. Rimane il fatto che è stato il comandante in capo dell'esercito alleato e successivamente presidente degli stati uniti. Ora arriva Tigro e dice che era una pippa. Evvabbè. Se lo dice Tigro..... magari l'ha letto su internet, l'ha scritto un noto caldaista di Campobasso, con tutto il rispetto per i caldaisti di Campobasso, quindi deve essere vero.

Tigre ha scritto:
Ike ha scritto:
ed è il soprannome che mi venne dato alla scuola allievi ufficiali.

a me non devi dare spiegazioni, cosa vuoi che me ne freghi perché ti hanno chiamato "Ike". Detto tra noi la cosa mi onora.

Prima insinui che io sia qualcosa che non va bene perché mi chiamano Ike, poi una volta che ti ho spiegato che non ci hai capito un cazzo (come al solito), dici che tanto non ti interessa. Sei confuso, o rigiri le frittate, ad ogni modo fai ridere.

Tigre ha scritto:
leggiti questo, http://www.chiesaviva.com/giganti%20del ... NHOWER.htm per coronare il tuo onore. Come detto prima, non tutti sono daccordo.
magari scrivono fandonnie, o magari scrivono cose che "difficilmente sentirete nei TG" : Blink : chi lo sa!!? fatto è che sono scritte, e anche da Università.

Ma figurati se perdo il mio tempo a leggere puttanate su internet. Mi sottovaluti. Ho letto su illuminati, templari, massoni, ho conosciuto personalmente Carlo Lucarelli, Sai che idea mi sono fatto? Che le genti scrivono per vendere. Infatti Lucarelli scrive facendo il cronista, non esprime giudizi, così come non lo faceva Piero Angela. Perché a dire che Tigro è scemo son buoni tutti. Ma per argomentarlo non puoi essere un elettricista leone da tastiera, devi essere psicologo o psichiatra, aver studiato e fatto qualche anno la professione per avere il tempo di esaminare una casistica il più possibile ampia e compiere delle osservazioni. E finiamola con questa puttanata assoluta che se uno ha studiato allora è un complotto io leggo quello che scrivono su internet che è vero..... allora perché la prossima volta che ti brucia il culo non vai dallo stregone che il medico è un massone? Ho studiato. E allora? Quando i miei amici uscivano per andare in giro io dovevo stare a casa per studiare e mi pesava. E oggi vien fuori gente che no...... io leggo su internet...... che vuoi che ne sappia un economista di economia.....è un complotto! Siete come quelli che i sedili in stoffa sono meglio degli interni in pelle, quelli in pelle fanno sudare...... sisi, perché non ce li avete. Io non ho più un Rolex perché quello di papà me lo hanno rubato in casa. Ma non vado certo ad affermare che lo Swatch è meglio perché il Rolex lo fanno con l'acciaio prodotto con teste di scimmia......

Tigre ha scritto:
Ike ha scritto:
Se ti crea imbarazzo sono cazzi tuoi.

se ti crea imbarazzo sono cazzi tuoi (uso lo stesso tuo linguaggio da fogna) ora, se qualcuno non è daccordo e gli crea imbarazzo, deve solo dimostrare il contrario, a me non interessa.

Esatto, riprendo il mio dizionario italiano-fogna e te lo ripeto, non me ne frega un cazzo. Per quello che mi riguarda ti puoi far chiamare tigro o puzzola. Cosa vuoi che mi freghi? Non sono mica così psicopatico che se uno si chiama tigro penso sia un personaggio di "winnie the pooh"! Ma chiaramente la tua era una provocazione. Beh, quanto meno disonorevole da parte tua. Critichi Sgarbone e poi fai come lui? Ripeto, sei confuso. O ti arrampichi sugli specchi. Poi caschi. E ti fai male. E io continuo a ridere.

Tigre ha scritto:
Ike ha scritto:
Il buon vecchio Sgarbi, che ho avuto modo di conoscere, è una persona spassosa, che dice cose spesso sbagliate ma in modo divertente. Avrei potuto metterci paperino, zio fester o Lungo Fucile, ma di gif che mandavano a prenderlo in culo ho trovato solo quella di Sgarbi.

se era solo per mandarmi affanculo, non cera bisogno di fare tutto sto giro mettendo sgarbi per i mezzi, lo potevi fare diretto cosi " aFFanculo"
lascia stare sgarbi che per vivere si mette in televisione mandando affanculo tutti (che modo disonorevole per guadagnarsi da vivere)

Allora, vado con ordine. Ora viene fuori anche che Tigro afferma che un certo Sgarbi Vittorio da Ferrara è un losco figuro che vive in modo disonorevole. Come sempre prendo atto delle minchiate che dici ma mi dissocio totalmente. E' un personaggio che in tv recita una parte che è pagato per recitare come ogni altro attore. Altro è assistere ad una conferenza da lui tenuta. Io ho assistito ad alcune conferenze e le ho trovate interessanti, perché la sua cultura in materia di arte ed architettura è inversamente proporzionale alla tua. E' stato professore e soprintendente. Praticamente un coglione? Ma cosa dici? E secondo il tuo pensiero illuminato allora un attore di teatro è disonorevole perché interpreta un ruolo? Ma lo leggi quello che scrivi?
In secondo luogo guarda, io adoro le persone dotate di autostima, ma se pensi che io mi prenda la briga di cercare una gif, caricarla sul server del quale ho perso le chiavi e ogni volta devo citofonare ettolo, e poi modificare la firma per mandare a fanculo te, forse sei un pelino troppo pieno di te. Quando e se voglio mandarti in culo lo faccio, primo perché sono così, non mi faccio certo problemi. Secondo perché sei a casa mia e se ci vuoi stare segui le mie regole, sennò vai nel forum del paranormale e del sotuttoio di segreti punto area51 punto terrapiattisti e li sai quanti ne trovi che leggono i trattati di ufologia medica con il diploma isef?

Micetto ha scritto:
detto ciò, che eri un tipo bizzarro l'avevo capito tanto tempo fa, nel primo mio post in: [come svitare il vitone di culatta] poi mi sono ricreduto, ma poi ho capito che sei bizzarro solo quando hai le mestruazioni.
Ora vedrai che: interviene MisterLoked, per esprimere tutta la sua bizzarraggine

detto ciò, mi chiedo checcazzo ci stai a fare qui. Contesti e basta. Io sono mestruato. Dei vitoni di culatta non sai un cazzo, perché c'è una vecchia storia di un vitone di culatta sciupato da Lungo che risale ai tempi di Casalmaggiore, ma te non eri ancora iscritto e quindi non la puoi sapere. Ce lo prendo in giro da anni. E meno male non si è mai scritto di pompe idrauliche perché anche su quelle ci fu uno spassoso siparietto, ma potresti costruire un castello di sabbia anche su quelle, ti aiuto, la forza centrifuga è una magia che si sono inventate le casalinghe di Voghera per smacchiare una fottutissima macchia di rossetto su un tovagliolo. Lo so sono cose che fanno male, che non ti diranno mai quei bastardi dei TG.
MisterLoked, MisterBan e MisterVaffanculo sono sempre io. Chiudo quello che non ritengo idoneo e se lo fa un moderatore lo fa con il mio consenso.
Ma senza pudore proprio eh. E posso documentarlo con il log del pannello segreto segretissimo del forum. Se solo ricordassi come ci si entra.

Ripeto: ti sta bene è così, se non ti sta bene è così.

Questo è un forum di armi non un forum dove si va a fare i comizi su come mai il sud è indietro come le palle dei cani o come mai ci hanno nascosto per anni che farà caldo fino a quando non farà freddo.

Prendere o lasciare, ultimo avviso.

E aggiungo, se avessi voluto staccarti la spina lo avrei già fatto. Forse sono più democratico di quanto pensi, forse mi diverti. L'unica cosa sicura è che non me ne frega un cazzo che tu venga a scrivere che hai scoperto come mai il mondo gira e lo hai scoperto su internet e lo vuoi spiegare a noi.
Ne ho le palle piene dei complottisti.
Faccio il mio, lavoro e pago le tasse come un buon cristiano. Se poi lo stato corrotto o massone o alieno spreca i miei soldi ognuno risponde delle sue azioni. Ma di certo non sto a pontificare che so le cose perché le leggo su internet. Lo sa anche il gatto marcio di ettolo che se guardi 10 telegiornali la stessa notizia ha 10 connotazioni differenti. E allora? che faccio contesto? E' un complotto? Mi importa una sega, lo prendo per quello che è, cioè fuffa, come quello che leggo su internet e quello che scrivi te. Fuffa. Solo fuffa. Non ti sta bene? amen.

Ripeto, ultimo avviso, basta comizi e basta contestazioni, altrimenti ciao. Al momento il tuo contributo qui è assimilabile a un culo senza il buco. Ora chiudo che ci ho da tornare nella fogna a lavorare. Mi avete già fatto perdere troppo tempo te e le cazzate che leggi su internet. Ci hai una bella campagna e dei terreni. Goditi quelli che ti fanno bene e respiri aria buona. Di certo stai meglio che a leggere puttanante su internet.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3