Oggi è 20/10/2019, 23:21

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gli scandali che difficilmente sentirete nei TG
MessaggioInviato: 18/09/2019, 10:04 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Tigre ha scritto:
Guarda caso : Blink : : il tipo che hai come avatar e il suo soprannome ike che tu usi come nik era un illuminato : Lol : che coincidenza....
Amen

: Lol : : Lol : : Lol :

Guarda caso, proprio con affermazioni come quelle sopra palesi i tuoi evidenti limiti.
Ike fu colui che condusse l'esercito statunitense a liberarci dal nazifascismo, ed è il soprannome che mi venne dato alla scuola allievi ufficiali. Detto tra noi la cosa mi onora. Se ti crea imbarazzo sono cazzi tuoi. A me come scriveva Mao nel libretto rosso non frega un beneamato cazzo se il gatto è rosso o nero, basta che acchiappi il topo.

Il buon vecchio Sgarbi, che ho avuto modo di conoscere, è una persona spassosa, che dice cose spesso sbagliate ma in modo divertente. Avrei potuto metterci paperino, zio fester o Lungo Fucile, ma di gif che mandavano a prenderlo in culo ho trovato solo quella di Sgarbi.

Detto ciò, affermazioni come la tua sono estremamente patetiche. Fossi in te aggiungerei che adoro le alfa romeo in quanto auto italiche e quindi sono un fascista, sono un libero professionista quindi evado e siccome colleziono armi allora sono un serial killer.

Questi sono scandali che difficilmente sentiremo noi tiggì, li vedremo solo su youtube. Secondo me te credi anche all'oroscopo.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 19:35 
Non connesso

Regione: Romagna
Tigre ha scritto:
Io non credo che uno si metta sul tubo a predicare fantasie con nomi così pesanti, e rischiare di beccarsi una denuncia per diffamazione e pagare decine di migliai di euri di risarcimento. Non credo che qualcuno è cosi stupido se non ha dei riscontri reali.
Poi, finché è uno che lo dice... va bè, ma quando è più di uno che lo afferma..... : Blink :

Tu non credi che qualcuno si metta sul tubo a scrivere fantasie?

Quando arrivi sulla terra scrivi, che passiamo a salutarti

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 20:18 
Non connesso

Regione: calabria
In tutte le cazzate ci sono sempre piccole scintille di conoscenza.
Tutto sta a saperle separare

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 23:18 
Non connesso

Vero, proprio in tutte!
la terra è piatta
l’olocausto fu tutta una montatura
sulla luna non ci siamo mai andati
le piramidi le hanno costruite i marziani
il cancro si cura con l’acqua dinamicizzata
Salvini ama i meridionali
Gesú è morto di freddo

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 23:20 
Non connesso

Regione: Puglia
Ike ha scritto:

Guarda caso, proprio con affermazioni come quelle sopra palesi i tuoi evidenti limiti.

tutti abbiamo dei limiti, i tuoi li hai visti?

Cita:
Ike fu colui che condusse l'esercito statunitense a liberarci dal nazifascismo,

non metto in dubbio quello che ha fatto, ma non tutti sono daccordo su la lealtà delle sue imprese.

Cita:
ed è il soprannome che mi venne dato alla scuola allievi ufficiali.

a me non devi dare spiegazioni, cosa vuoi che me ne freghi perché ti hanno chiamato "Ike"

Cita:
Detto tra noi la cosa mi onora.

leggiti questo, http://www.chiesaviva.com/giganti%20del ... NHOWER.htm per coronare il tuo onore. Come detto prima, non tutti sono daccordo.
magari scrivono fandonnie, o magari scrivono cose che "difficilmente sentirete nei TG" : Blink : chi lo sa!!? fatto è che sono scritte, e anche da Università.

Cita:
Se ti crea imbarazzo sono cazzi tuoi.

se ti crea imbarazzo sono cazzi tuoi (uso lo stesso tuo linguaggio da fogna) ora, se qualcuno non è daccordo e gli crea imbarazzo, deve solo dimostrare il contrario, a me non interessa.

Cita:
Il buon vecchio Sgarbi, che ho avuto modo di conoscere, è una persona spassosa, che dice cose spesso sbagliate ma in modo divertente. Avrei potuto metterci paperino, zio fester o Lungo Fucile, ma di gif che mandavano a prenderlo in culo ho trovato solo quella di Sgarbi.
[/quote]
se era solo per mandarmi affanculo, non cera bisogno di fare tutto sto giro mettendo sgarbi per i mezzi, lo potevi fare diretto cosi " aFFanculo"
lascia stare sgarbi che per vivere si mette in televisione mandando affanculo tutti (che modo disonorevole per guadagnarsi da vivere)

detto ciò, che eri un tipo bizzarro l'avevo capito tanto tempo fa, nel primo mio post in: [come svitare il vitone di culatta] poi mi sono ricreduto, ma poi ho capito che sei bizzarro solo quando hai le mestruazioni.
Ora vedrai che: interviene MisterLoked, per esprimere tutta la sua bizzarraggine

Ultima modifica di Tigre il 18/09/2019, 23:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 23:26 
Non connesso

fooleydad ha scritto:
Tigre ha scritto:
Io non credo che uno si metta sul tubo a predicare fantasie con nomi così pesanti, e rischiare di beccarsi una denuncia per diffamazione e pagare decine di migliai di euri di risarcimento. Non credo che qualcuno è cosi stupido se non ha dei riscontri reali.
Poi, finché è uno che lo dice... va bè, ma quando è più di uno che lo afferma..... : Blink :

Tu non credi che qualcuno si metta sul tubo a scrivere fantasie?

Quando arrivi sulla terra scrivi, che passiamo a salutarti

fooleydad, queste sono le incomprensioni che fra me e te mi an fatto sempre girare le scatole.
leggi bene fra le righe, non ho detto che sul tubo tutto è verità, io ho detto
Tigre ha scritto:
Io non credo che uno si metta sul tubo a predicare fantasie con nomi così pesanti,
[/quote]
ma lo hai visto il video? hai sentito i nomi che fa? Tu pensi che se erano tutte fantasie i diretti interessati non gli avrebbero già fatto il culo?
Ecco perché in questo forum frequento sempre meno perché tra incomprensioni, e MisterLoked bizzarri mi sono stancato. : Fuck You :

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 23:29 
Non connesso

va tutto bene, tigre, ma credere ad uno come quello citato da te non fa onore all’intelligenza
Un perito elettrotecnico che sa di scandali i trame oscure internazionali e scrive libri sulla medicina e sulle diete, pone solo due casi:
O è uno che legge molta cronaca e poi riporta le cose più improbabili come se le avesse scritte lui
O è uno dei tanti cazzari che da un hobby (leggere) è riuscito a trarre fonte di sostentamento (onore a lui)

Non avevo letto il secondo post,
Ma quali nomi pesanti?
Riporta fatti di cronaca già pubblicati e conosciuti, mica è reato

Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2019, 23:45 
Non connesso

Mha... io non lo so da dove prende queste notizie, però immagino che rischia molto se quello che dice non ha fondamenti con i nomi che ha fatto, se invece ha dei fondamenti ha solo divulgato cose che già si sapevano o erano già state divulgate (però in modo più discreto e non tanto risapute ) e quindi non rischia niente, quello che ha detto sono cose pesanti ma molto pesanti.....

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 0:00 
Non connesso

Per esempio dello scandalo Epstein e in particolare del principe Andrea, lunedì mattina ne hanno parlato per più di un’ora in TV sull’Uno facendo molti più nomi di quelli fatti su iutubo,
ma se uno ha il vizio di lavorare, magari queste trasmissioni se le perde...

a proposito di lavoro, come vi va con l’extravergine fatto con olio di semi?

Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2019, 0:23 
Non connesso

Il vizio di lavorare credo che non ce là nessuno : WohoW :
ma, se anche non lavoro, non sto certo tutto il giorno davanti alla tv, ( o mille cose da fare tutto il giorno) ma se tu mi dici che ne hanno parlato anche su rai uno, allora qualcosa di vero c'è; e sinceramente mi fa ancora più schifo, perché speravo che non fosse davvero tutto vero.

lascia stare gli olivi, non mi va di parlarne, ormai sono quasi tutti secchi : Chessygrin : finalmente mi vado a comprare l'olio senza lavorare : Lol :

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo