Oggi è 18/02/2019, 18:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » ALTRO (CAZZEGGIOCHEPASSIONE) » GomblottiChePassione
Autore |
Messaggio |
Lungo Fucile
|
Oggetto del messaggio: Natale Inviato: 23/12/2017, 12:27 |
|
 |
Moderatore |
 |
Regione: Regno LombardoVeneto
|
_________________ "Chi è il padrone di questo cesso?" William Munny - Gli spietati
|
|
 |
|
Tigre
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 23/12/2017, 13:08 |
|
Regione: Puglia
|
Altrettanto a te, BUONE FESTE a tutti belli e brutti.... 
|
|
 |
|
fooleydad
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 23/12/2017, 14:01 |
|
Regione: Romagna
|
BUON NATALE a TUTTI NOI
_________________ Gesù di Nazareth: -Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso!- Luca 12-49 -Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione- Luca 12-51
|
|
 |
|
Rombaball
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 23/12/2017, 16:56 |
|
 |
Moderatore |
 |
Regione: Lombardia
|
Allegato:
buonnatale.jpg [ 58.08 KiB | Osservato 2611 volte ]
Allegato:
bimbo-paraculo.jpg [ 74.09 KiB | Osservato 2611 volte ]
Allegato:
diavolo.jpg [ 59.01 KiB | Osservato 2611 volte ]
_________________ “Meglio fare e pentere che starsi e pentirsi” Decameron, 1349/51 - Giovanni Boccaccio
|
|
 |
|
Giù
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 0:37 |
|
Regione: Toscana
|
Fate buone feste ragazzacci... E tanti auguroni alle famiglie
|
|
 |
|
romito
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 4:31 |
|
|
BUON NATALE
_________________ -“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” (Adolf Hitler) -“Quale Paese può conservare la propria libertà se ai suoi governanti non viene periodicamente rammentato che la popolazione conserva il proprio spirito di resistenza? Che il popolo prenda pure le armi” (Thomas Jefferson)
|
|
 |
|
mimmo002
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 7:12 |
|
Regione: calabria
|
auguri di felici vacanze invernali (chi le fa), auguri di buon appetito a chi mangerà la notte del 31-dicembre, auguri che il ciclo del nuovo Sole rischiari 365 giorni migliori dei passati, auguri a chi la notte del 24-dicembre sarà in chiesa, o moschea, o sinagoga, o templi simili e/o equivalenti, auguri a chi la notte del 31 dicembre sparerà e lancerà bombe dalla finestra di casa, auguri a chi "quella notte" rimarrà sul divano in solitudine a guardare la TV o il PC auguri a chi ama il politicalmente-corretto
_________________ C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ----------------------------------------------------------------- “È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia. Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio. Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.” Vladimir Putin (e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)
|
|
 |
|
mimmo002
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 7:16 |
|
Regione: calabria
|
Non mi considero ateo, ma credo più alla lettura della bibbia da parte di Mauro Biglino che a tutte le interpretazioni che gli sono state date in tutti sti secoli fino ad ora.
Di una cosa son certo: Detesto il politicalmente corretto e lo considero una forma di censura.
BUON NATALE a tutti voi
_________________ C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ----------------------------------------------------------------- “È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia. Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio. Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.” Vladimir Putin (e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)
|
|
 |
|
Ike
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 10:16 |
|
 |
Amministratore |
 |
Iscritto il: 08/10/2010, 18:07 Messaggi: 9577 Località: Ducato di Lucca
|
Tanti auguri a chi mi vuole bene. A chi mi vuole male auguro la diarrea a fischio.
Di solito alla fine dell'anno si ti tirano le somme e si fa una sorta di bilancio, per me il 2017 è stato un anno del cazzo, l'ennesimo anno di transizione dove mi sono sbucciato il culo per fare qualche passo avanti e alla fine sono rimasto esattamente dove ero, a causa degli altri. Da qui la mia letterina a Babbo Natale affinchè porti tanti panettoni avariati a tutti quegli stronzi che invece di lavorare per creare ricchezza e una società un minimo più giusta hanno pensato al loro tornaconto personale. Che i loro introiti vadano in carta igienica e in pomatina per le emorroidi.
Propositi per il 2018: devo diminuire il tabacco. Eliminarlo al momento mi sembra un proposito azzardato.
Fate i buoni, che tanto a fare lo stronzo prima o poi trovi uno più stronzo di te.
_________________ Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui. "Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.
|
|
 |
|
ettolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Natale Inviato: 24/12/2017, 13:42 |
|
 |
Moderatore |
 |
|
Buon Natale!
_________________ Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.
|
|
 |
|
Indice » ALTRO (CAZZEGGIOCHEPASSIONE) » GomblottiChePassione