ettolo ha scritto:
romito ha scritto:
So che ha un'altra donna, non lo disturbo.
Fatti sentire invece, solo per dargli il piacere di averti parlato per 5 minuti.
Senza farlo sentire in colpa perché non ti chiama.
Parlo per esperienza.
Ho fatto come hai detto.
Era a Barcellona. Non mi ha detto nulla perché non mi preoccupassi. Sono orgoglioso invece. Con due amici credeva d'essere andato a prendere le botte, invece è andata bene. Viste le scene che ci sono state è andata molto bene.
Non ha avuto nessun danno, ha una mano gonfia perché glie l'hanno pestata, ma non hanno subito cariche, solo il sequestro delle urne piene di giornali :-) Quelle vere erano nascoste. Domenica mi racconterà meglio.
L'uva doveva fare intorno al 16 o poco meno (c'è da contare sul vino da 13,4-13,6), ma non lo so, perché la vendo da vendemmiare. Non lo faccio più il vino, neanche per me. Me ne danno 11 damigiane per consumo mio (e m'avanza), oltre a pagarmi l'uva sulla pianta. Io do una mano, soprattutto per controllo, perché non mi sciupino le viti. La parte più bassa della vigna ha subito la ghiacciata di primavera, ma sono morte solo 5 viti, le altre sono bruciate e non hanno fatto nulla. Per il resto la resa è stata poco inferiore al solito (perché mentre germinava l'acqua l'ha avuta), ma era bella e sana. E quest'anno non ho neanche spampanato.
ciao ;-)