Oggi è 14/12/2018, 19:03

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tre giorni...
MessaggioInviato: 21/06/2017, 18:47 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
21658 su quanti vaccini, manca il dato più importante. Il 2016 ancora non c'è, non barare.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 22:40 
Non connesso

Regione: calabria
Ike ha scritto:
21658 su quanti vaccini, manca il dato più importante. Il 2016 ancora non c'è, non barare.

e che ci vuole...... https://www.istat.it/it/archivio/nascite
Sono 502.596 i nati nel 2014 (-12mila sul 2013)
Sono 485.780 i nati nel 2015 (-17mila sul 2014)
adesso ti fai il calcolo della percentuale di ammalati gravi e meno gravi (in aumento) e tieni conto che quelle cifre sono le nascite registrate in italia , e in quel numero si devono togliere i bambini che i genitori NON li hanno vaccinato e di conseguenza non hanno rischiato di ammalarsi
(che li conoscono gli uffici sanitari visto che hanno gli elenchi di tutti e sanno chi non si e presentato alla vaccinazione....ma non lo dicono visto che sarebbe ulteriore conferma che il vaccinarsi fa male)

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2017, 1:06 
Non connesso

Regione: Romagna
....e poi togliere dal mazzo quelli che si sono ammalati e i genitori coglioni che danno retta a medici ancor più coglioni (vedi ultimo caso di bimbo morto perché il medico curava la setticemia con i fiori di bach) pensano si siano ammalati causa i vaccini.
Di gente morta a causa i vaccini, specie durante le sperimentazioni ne è morta una caterva ma il vaccino è l'unica strada per combattere i virus.

nel caso sopra il "dottore" era contrario agli antibiotici ma il senso del coglionismo non cambia.

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2017, 4:44 
Non connesso

Regione: calabria
immaginiamo che ti/vi propongono anzi ti/vi obligano di vaccinare tuo figlio o tuo nipote contro la lebbra
(hanno dato al ministro una grossa mazzetta per rendere obbligatorio il vaccino)
gonfiano la cosa con il martellamento di centinaia di casi in india, e che gli estracomunitari indiani che arrivano illegalmente ti possono contaggiare
NON TI DICONO che la lebbra e una malattia con una incidenza in india di UNO su un UN-MILIONE
quindi ti ritrovi ad avere la possibilita di :
contrarre la malattia e morire uno su 10-milioni
e la possibilità di 1 su 100 di avere il figlio o nipote autistico

logicamente facendo leva sulla paura e sulla creduloneria della gente, la maggioranza corre a farsi il vaccino.

la maggioranza della gente e credulona

anche affermati professionisti "dottori" con laurea e che si credono "acculturati" sono creduloni
in ogni fascia sociale di cittadinanza la maggioranza e credulona
creduloni che si credono acculturati e che difendono la loro creduloneria e le fedi quasi religiose che gli inculano
e se gualcuno con numeri e statistiche gli dimostra che sono creduloni....
per nascondere a sestessi di essere creduloni...attaccano chi gli svela la realta definendolo "complottista"
i creeduloni....facili prede di speculatori e truffatori (quando lo Stato/Nazione forte e messo da parte e non puo difendere i suoi cittadini)

logicamente i sto parlando della "Gente" NON di noi utenti che leggiamo
gli altri......gli altri sono creduloni.....NOI.......NO

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2017, 9:23 
Non connesso

io non ho amici guardie carcerarie
ma ho amici medici, uno di questi lavorava in una famosa azienda farmaceutica toscana e nelle lunghe serate estive quando veniva a trovare i genitori raccontava dei nuovi farmaci, delle ricerche e delle sperimentazioni, di come un farmaco per la ricrescita dei capelli sperimentale era un potenziale killer (forse non solo potenziale), di come, appunto, la maggior parte degli investimenti venissero spesi per rimedi contro la calvizie e non come si poteva allora supporre, contro il cancro, di quanto costasse produrre le aspirinine (1.200 lire al kg) ecc.
e di quanto sia difficoltosa la ricerca per combattere rare malattie per mancanza di interesse economico, ma che lo stesso se pur in minima parte si fa,
Se una persona è disposta a confessare che durante le sperimentazioni alcuni pazienti sono deceduti e che, quando gli nomini un determinato farmaco la mano gli corre istintivamente sui testicoli, non credo avrebbe taciuto di complotti planetari per vendere vaccini inutili e pericolosi contro malattie inesistenti.

Per la cronaca il rimedio contro la calvizie funzionava, ma aveva la dubbia qualità che in pochi e rari casi faceva crepare il cuore, sono convinto che, se pur avvisando del pericolo i clienti, lo avessero proposto ne avrebbero venduto ettolitri, forse sarebbe diventato il farmaco più venduto nel mondo occidentale,
eppure non lo hanno comunque commercializzato

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2017, 9:33 
Non connesso

....
NON TI DICONO che la lebbra e una malattia con una incidenza in india di UNO su un UN-MILIONE
e la possibilità di 1 su 100 di avere il figlio o nipote autistico....

non mi risulta che da noi ci si vaccini contro la lebbra, ma se è preso come esempio va bene,
ma sempre come esempio prendiamo il vaccino contro il tetano, ho 65 anni e non ho mai visto di persona qualcuno colpito da tetano, eppure tutti si vaccinano....e fanno addirittura il richiamo....quindi un vaccino inutile...
però mi viene un dubbio, non è che la vaccinazione di massa impedisca ad un virus di diffondersi e piano piano, riducendo il numero di cogl....gente che non si vaccina gli si toglie campo d'azione e in alcuni casi tende a sparire? (vedi poliomielite)

Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2017, 11:55 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
mimmo002 ha scritto:
immaginiamo che ti/vi propongono anzi ti/vi obligano di vaccinare tuo figlio o tuo nipote contro la lebbra
logicamente facendo leva sulla paura e sulla creduloneria della gente, la (hanno dato al ministro una grossa mazzetta per rendere obbligatorio il vaccino)
gonfiano la cosa con il martellamento di centinaia di casi in india, e che gli estracomunitari indiani che arrivano illegalmente ti possono contaggiare
e la possibilità di 1 su 100 di avere il figlio o nipote autistico

maggioranza corre a farsi il vaccino.

la maggioranza della gente e credulona

anche affermati professionisti "dottori" con laurea e che si credono "acculturati" sono creduloni
in ogni fascia sociale di cittadinanza la maggioranza e credulona
creduloni che si credono acculturati e che difendono la loro creduloneria e le fedi quasi religiose che gli inculano
e se gualcuno con numeri e statistiche gli dimostra che sono creduloni....
per nascondere a sestessi di essere creduloni...attaccano chi gli svela la realta definendolo "complottista"
i creeduloni....facili prede di speculatori e truffatori (quando lo Stato/Nazione forte e messo da parte e non puo difendere i suoi cittadini)

logicamente i sto parlando della "Gente" NON di noi utenti che leggiamo
gli altri......gli altri sono creduloni.....NOI.......NO

Perfetto. Quindi te sai che la Lorenzin ha preso una grossa mazzetta per rendere obbligatorio il vaccino.
Allora vai e denuncia, o beccatela una querela per diffamazione, o in alternativa falla finita di scrivere vaccate.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6