Oggi è 11/12/2018, 4:05

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tre giorni...
MessaggioInviato: 13/06/2017, 7:18 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
<E comunque sul morbillo, la varicella ecc, quelle che chiamavano le malattie infantili sono d'accordo con lungo. Quando c'era un bambinetto malato ci mandavano a pranzo da loro, io e mia sorella non l'abbiamo mai prese lo stesso, quindi penso che ci siamo vaccinati naturalmente<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Intervengo con 2 casi personali.
(personali e non che mi cugino ha detto che un suo amico una volta gli ha detto...)

1) Una mia cara amica ha fatto la rosolia in età adulta,
purtroppo era incinta e il bambino, che ora ha 19 anni, è sordo.

2) A Pavia abbiamo un ospedale che è tra i migliori in Italia,
una mia cliente, medico pediatra in questo ospedale, anni fà è venuta in negozio e abbiamo capito che un qualcosa non andava nel suo umore era stanca, triste...

Avendo una certa confidenza abbiamo chiesto e la risposta è stata che in quei giorni un bambino malato di morbillo stava morendo per complicazioni polmonari, e quasi piangeva dicendo che lo stavano perdendo e che probabilmente non sarebbe arrivato alla mattna dopo.

Quindi non sottovalutiamo troppo queste malattie "infantili" in rari casi sono pericolose anche loro.

Ciao, Rombaball

Profilo  

MessaggioInviato: 13/06/2017, 9:07 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Questo accade perché i virus mutano per la resistenza trovata dagli antibiotici.
Quando inizi un processo di combattimento a un virus o lo debelli o si rafforza.
Non credo esista via di mezzo.

mimmo002 ha scritto:
ho guarda.....si incomincia a intravedere una crepa nel dogma religioso
"il medico ha sempre ragione"
ricapitolando:
la medicina da un grande aiuto a migliorare ed allungare la vita umana
le case farmaceutiche per speculare sono disposte a vendere medicine inutili o controproducenti.
SU QUESTO E FINO A QUESTO PUNTO SIAMO DACCORDO ????

di conseguenza il governo con questo decreto ci vuole obbligare a COMPRARE e farci inniettare sia medicine utili che medicine inutili e con un margine di rischio al punto che distruggono i bambini

Stai continuando a scrivere minchiate. Te le canti e te le suoni.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/06/2017, 15:12 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
<Questo accade perché i virus mutano per la resistenza trovata dagli antibiotici.
Quando inizi un processo di combattimento a un virus o lo debelli o si rafforza.
Non credo esista via di mezzo.<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

No.
Gli antibiotici servono per i batteri.
per i virus c'è solo il vaccino.

Se prendi il virus in forma leggera (come appunto il vaccino)
il tuo corpo lo riconosce e lo combatte quando si ripresenta in forma più cattiva.

Gli antibiotici servono per combattere altre infezioni di origine batterica che un corpo debilitato si becca inevitabilmente.

Qui comunque manca una voce autorevole,
quella di Andreadavide che è medico.

Ciao, Rombaball

Profilo  

MessaggioInviato: 13/06/2017, 15:27 
Non connesso
Amministratore

Regione: Toscana
Ops. Ho scritto una cazzata. Hai fatto bene a farli notare, magari prossima volta limitati a tre badilate dimmerda e non 72. Obbligato.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 10:28 
Non connesso

Regione: calabria
30 maggio il Codacons ha sporto denuncia presso la Procura di Roma contro il Ministro Lorenzin e l’Agenzia per il farmaco per abuso d’ufficio, omesso controllo e favoreggiamento delle case farmaceutiche interessate alla somministrazione dei vaccini, in relazione alla morte di cinque neonati.
Per ottenere i dati dall’AIFA il Codacons ha dovuto fare denuncia ed è partita un’inchiesta (per omissione di atti di ufficio) dalla Procura della repubblica di Torino. I dati sono comunque sottostimati in quanto fanno riferimento alle sole segnalazioni, e c’è da pensare che l’AIFA stia occultando documentazioni in merito alla farmacovigilanza (dichiarazioni dell’On. Zaccagnini).

La ministra Lorenzin è stata denunciata alla alla Procura della Repubblica in quanto pur essendo a conoscenza di questi dati dal 10 maggio, non li ha resi noti al Parlamento, ed ha comunque emesso il decreto il 19 maggio, ignorando i dati di portata di gran lunga superiore al famoso “1 su un milione”
In sostanza l’AIFA evidenzia negli anni 2014, 2015, 2016:
– un totale di 21.658 reazioni avverse (8182, 7892, 5584)
– di cui 3351 solo da esavalente (Infanrix hexa) (1857, 992, 702).
– di cui 454 gravi (danni neurologici)
– di cui 5 decessi (neonati prematuri vaccinati a 2 mesi e mezzo/3 con Infanrix e Prevnar, due dei quali anche Rotavirus) due in Piemonte, 1 in Lombardia, 1 in Silicilia, 1 in Basilicata.
Dal 2005 al 2015 c’è stato un incremento del 40% di bambini con deficit del neurosviluppo in Italia.

12 giugno 2017 CODACONS non molla: Nuovo esposto del Codacons all’Anac in tema di vaccinazioni. L’associazione ha infatti chiesto all’Autorità Anticorruzione se sia lecito che il dirigente del Ministero della Salute, Ranieri Guerra, firmi atti pubblici sui vaccini sedendo, come da curriculum, nel CdA della Fondazione Glaxo, che come noto produce il vaccino esavalente venduto in Italia. Risulterebbe che Guerra abbia firmato tutti gli provvedimenti sui vaccini anziché astenersi come dovuto in base all’art. 323 del Codice Penale. Nel 2014 era addirittura presente in prima fila a Washington assieme al Ministro Beatrice Lorenzin al momento della firma sull’accordo che avrebbe messo l’Italia alla guida delle campagne vaccinali nel mondo. Ciò mentre sedeva come consigliere di amministrazione nella Fondazione Glaxo, azienda leader nella produzione dei vaccini. Intanto gran successo per la petizione Codacons contro il decreto Lorenzin, che in pochi giorni ha raccolto oltre 20mila firme, e alla quale è possibile aderire alla pagina: https://codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 11:25 
Non connesso

Regione: Puglia
pagina non trovata...

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 12:00 
Non connesso

Tigre ha scritto:
pagina non trovata...

Si, stranamente mi riporta al sito codacons ma non alla raccolta firme.
Non vorrei che la avessero conclusa

Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 13:05 
Non connesso

Regione: Romagna
https://codacons.it/tag/vaccini/

però io chiedo, i vostri figli li avete vaccinati?

-Pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra? No, io vi dico, ma divisione-
Luca 12-51

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 13:12 
Non connesso

Regione: Alabama
fooleydad ha scritto:
https://codacons.it/tag/vaccini/

però io chiedo, i vostri figli li avete vaccinati?

Figlia, nipotina, cavallo, cagnetta (quando era viva--e no, non e' morta a causa dei vaccini ma a quasi sedici anni, di vecchiaia, artrite e tumore), mia moglie e me stesso. Tutti iperplurivaccinati e con certi vaccini ripetuti dopo un po' di tempo. E, ripeto, i genitori che non vaccinano i loro pargoli dovrebbero essere incarcerati.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/06/2017, 14:25 
Non connesso

una volta (fino ad una 60ina di anni fa) si aveva fede nel parroco del paese.
se cadevi dal pero e ti rompevi una gamba, o avevi il maldipancia per una digestione o una peritonite
andavi dal parroco che ti diceva che e colpa dei tuoi peccati e che si doveva pregare.
se morivi.....dio ti aveva chiamato
se ti salvavi.......erano state le preghiere del parroco..... e come minimo gli dovevi intestare la propietà della vigna

oggi non abbiamo più fede nelle religioni....abbiamo fede nella azienda privata che commercia e vende prodotti chimici che avvolte fanno bene ma spesso fanno male.

ma avete letto i dati ufficiali che vogliono nascondere ?????
In sostanza l’AIFA evidenzia negli anni 2014, 2015, 2016:
– un totale di 21.658 reazioni avverse (8182, 7892, 5584)
– di cui 3351 solo da esavalente (Infanrix hexa) (1857, 992, 702).
– di cui 454 gravi (danni neurologici)
– di cui 5 decessi (neonati prematuri vaccinati a 2 mesi e mezzo/3 con Infanrix e Prevnar, due dei quali anche Rotavirus) due in Piemonte, 1 in Lombardia, 1 in Silicilia, 1 in Basilicata.
Dal 2005 al 2015 c’è stato un incremento del 40% di bambini con deficit del neurosviluppo in Italia.

e negli ultimi dieci anni (dal 2005 al 2015) sono quasi raddoppiati (e con questo nuovo decreto avranno un ulteriore aumento)

si parla di 2,5... 3 bambini su cento (3%) condannati ad avere problemi anche gravi
1 su 33

ora vi chiedo:
per vostro figlio o vostro nipote, vorreste rischiare:
una encefalite che colpisce 1 su 20.000
o un disturbo neurologico o morte che colpisce 1 su 33
???????
sappiate che forse vi e andata bene, non avete grattato il biglietto "giusto"

Vladimir Putin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo