Oggi è 23/08/2017, 4:17

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Meglio del cappello di foglio d'alluminio...
MessaggioInviato: 26/04/2017, 15:04 
Non connesso

Regione: Alabama
Sono sicuro che ci sono due o tre membri di questo forum che sarebbero pronti a comprare 'sti aggeggi... O forse gia' li hanno comprati!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol :

http://quwave.com/defender.html?source= ... gQodZkMKjg

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Meglio del cappello di foglio d'alluminio...
MessaggioInviato: 26/04/2017, 16:16 
Non connesso

Regione: Toscana
Ganzo! In omaggio ti danno gli occhiali per vedere le donne nude e l'apparecchio per attirare l'altro sesso. E poi usa l'energia del solfeggio, mica pizza e fichi. Do-o-o-o re-e-e-e, mi sento già più protetto dagli attacchi psichici. Casomai l'attacco dovesse superare il Muro Di Bestemmie : tm : un attrezzino del genere potrebbe fare comodo : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 17:30 
Non connesso

Regione: Milanese errante
Estiqatsi, mica pizzaefichi....

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 18:06 
Non connesso

L'ho guardato velocemente, ma non mi pare che protegga contro i chemtrails... Per quello ci vuole una tisana a base della sabbia raccolta sul luogo del finto allunaggio inscenato dagli U.S. : Lol : : Lol : : Lol :

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 19:43 
Non connesso
Moderatore

Solo 297$!!! : Thumbup : : Thumbup :

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:21 
Non connesso

Regione: campania
: Eeek : !

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:25 
Non connesso

Regione: calabria
guardato il link , si in efetti la cosa e proccupante da due punti di vista:
dal punto di vista di chi compra che in effetti e classificabile "credulone"
e dal punto di vista di chi crea queste attività commerciali per truffare gonzi creduloni.

questo genere di commerci ci e sempre stato,
l'elisir di lunga vita,
il balsamo che fa ricrescere i capelli,
la pomata che istantaneamente guarisce le emorroidi o le tonsilliti spandone una quantita con un apposito pennellino.
stesso pennellino per entrambi i punti da guarire.

ma non credete che i creduloni importanti da truffare sono questi da pochi dollari , un antico detto dice che la persona vale per quanto riesce a rubare (chi ruba pochi dollari vale pochi dollari)

la vara truffa a dove cadono i veri fessi e quella delle società quotate in borsa, dove i fondi pensione versano milioni di dollari inseguendo sogni.
società che ricevono capitali per organizzare i futuri viaggi su marte,
o come il geniale Elon Musk fondatore della società Tesla che cotruisce auto elettriche, società che vale in borsa più della Ford,
la Tesla che produce auto che ne ha venduta l’anno scorso 76 mila, mentre la Ford, 6 milioni.
Nel 2016, Tesla ha perso più di un miliardo di dollari. E Ford, intanto, ha guadagnato 10 miliardi.
Tesla perennemente in perdita di milioni di dollari che compensa vendendo azioni ai fondi pensioni privati.

poi ci sarebbe Uber dei taxi , o quella della intelligenza artificale dove trasferire la coscienza promettendo una immortalità elettronica......ecc..ecc.

a proposito giovanni , tu i tuoi risparmi a chi li hai dato da investire ?
il tuo fondo penione privato ..... dove investe i tuoi risparmi ?
ci hai mai pensato a chi hai affidato i tuoi sudati risparmi e cosa ne fanno ?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/04/2017, 23:15 
Non connesso

Regione: Puglia
mimmo002 ha scritto:
la vara truffa a dove cadono i veri fessi ...

un mio amico, buon anima, 25 anni piu grande di me, lui era un dritto (è stato il secondo dopo mio padre, a insegnarmi tante cose)

diceva sempre: << menomale per i fessi, se no i dritti come facevano ???? >> : Sailor :

penso che, in queste quattro parole, ci sia la spiegazione non solo di questo argomento, ma di tanti altri....... : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2017, 0:51 
Non connesso

C'era uno non tanti anni fa che vendeva appartamenti in paradiso. Qualcuno glie l'hanno comprato...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2017, 4:33 
Non connesso

mimmo002 ha scritto:
a proposito giovanni , tu i tuoi risparmi a chi li hai dato da investire ?
il tuo fondo penione privato ..... dove investe i tuoi risparmi ?
ci hai mai pensato a chi hai affidato i tuoi sudati risparmi e cosa ne fanno ?

Ho un portafoglio di investimenti molto differenziato: azioni, municipal bonds, money markets, ecc. In genere preferisco comprare cio' che e' a rischio zero, assicurato dalla FDIC, o a basso rischio. Cosi' facendo non guadagno molto (diciamo un 3000 dollari all'anno, di piu' quando il mercato parte in quarta, meno quando singhiozza), ma il capitale e' quasi sempre rimasto intatto o al massimo ha perso pochissimo, mentre a lungo termine si e' ingrossato notevolmente . Il mio fondo pensione e' solidissimo. Non e' privato nel senso che e' gestito e amministrato dallo stato dell'Alaska, ma naturalmente e' fondato su investimenti.
Tu invece che fai? Metti i tuoi risparmi sotto al letto, nascosti sotto un mattone del focolare, o in un libretto postale? E te la godi a vederli perdere valore con l'inflazione?
Comunque l'unica cosa sicura e' il real estate. Ho 171mila mq di terra, e la terra non perde mai valore, anzi. E sto progettando, quando la mia vicina, che e' molto vecchia, muore, di liquidare parte del mio portafoglio d'investimenti e comprare in contanti dai suoi eredi 30 o 40 acri di pascolo e bosco adiacenti alla mia proprieta'. Tanto mia moglie ed io siamo anziani, abbiamo ottime pensioni, piu' una discreta sommetta ogni mese della rata (con 7% d'interesse) della casa in California dei miei defunti suoceri che abbiamo venduta diversi anni fa, non facciamo piu' spese pazze ma non ci priviamo di niente, il costo della vita qui e' basso, le tasse quasi non-esistenti (gli anziani pensionati in Alabama non pagano tasse di stato, e quelle federali sono molto ragionevoli), la benzina e' 50 centesimi di dollaro al litro, quindi avere troppo investito in un portafoglio d'investimenti non serve. Poi abbiamo anche ottime assicurazioni sulla vita, percio' quando uno/a di noi se ne andra', l'altro/a non avra' preoccupazioni finanziarie. Poi abbiamo fatto testamento, e quando pure il secondo o la seconda se ne andra', passera' tutto a nostra figlia, che fra real estate, investimenti e contanti sara' cosi', con suo marito e la loro figlia, piazzata molto meglio di noi quando avevamo l'eta' sua e non avevamo niente. E, per inciso, ogni giorno ringrazio Iddio di avermi dato la possibilita' di venire qui, nella tua bruttissima, perfidissima, e odiatissima America, dove ho trovato pace, lavoro, liberta' neanche immaginata in Italia, benessere e, come cittadino U.S., dignita' e potere politico che purtroppo gli italiani non hanno mai goduto appieno. Se dovessi rivivere la mia vita di nuovo conservando il ricordo della prima volta, non aspetterei fino al mio ventisettesimo anno di eta' per emigrare in America, ma lo farei appena maggiorenne.
Cosi' non dovrei vivere per 27 anni come un "bamboccione," cercando lavoro senza trovarlo perche' non raccomandato o perche' ostracizzato per le mie idee politiche, trattato come un Fantozzi qualunque dalle autorita' e dai politici, con liberta' individuali severamente ristrette, e con un futuro sempre incerto. E, a giudicare da cio' che leggo sui quotidiani italiani e sui fora come questo, non mi pare che le cose siano migliorate dal 1975 (anno della mia partenza) ad adesso--anzi...
Per carita', non voglio che si interpreti questo mio post come una critica negativa dell'Italia. Non posso generalizzare dalla mia esperienza in Italia. Ognuno puo' trarre conclusioni soltanto dalle sue esperienze personali. Le mie, in Italia, sono sempre state negative, mentre qui, complessivamente, sono state molto positive, anche se non e' sempre stato rose e fiori. Mia moglie ed io ci siamo fatto un culo cosi', ma piano piano abbiamo raggiunto un tenore di vita molto soddisfacente. Un paio dei miei cugini invece sono riusciti a cavarsela altrettanto bene rimanendo in Italia. Ma il loro padre, mio zio, era un pezzo grosso di un sindacato dicci' ed era ammanicato col governo. Forse se mi avesse fatto raccomandare come ha fatto raccomandare i suoi figli sarei ancora in Italia. Ma dovrei rendere conto al governo di quante armi e quante cartucce detengo, non potrei portare una pistola per difendermi da Rom, Magrebini e Rumeni (e del resto a che vale difendersi se poi ti sbattono in galera?), sarei dissanguato da tasse e gabelle, dovrei decidere se fare il pieno o fare la spesa, dovrei vivere in un appartamento (magari in affitto) in una citta' affollata in un paese affollato con tante leggi, leggine e regole assurde, e magari trovare il mio appartamento invaso da immigrati clandestini (oh, scusate, da voi non si puo' chiamarli cosi'--la liberta' di parola forse e' stata abrogata) al mio ritorno da una vacanzella a Anzio o Torvaianica. E se cercassi di farli cacciar via, le autorita' cercherebbero di far finta di niente, perche' la Ministra Baldracchini e Papa Bellimbroglio hanno deciso che le "risorse" contano piu' dei cittadini italiani, anche quelli terremotati.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo