Oggi è 24/10/2017, 0:20

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto vale una vita umana?
MessaggioInviato: 03/10/2017, 23:48 
Non connesso

Regione: Toscana
fooleydad ha scritto:
molte specie di funghi

Quest'anno è buono per i funghi. Sono andato e ho visto che è presto, ma se va così butta bene. Un par di chili per ora l'ho presi, il migliore l'ho fatto crudo (uno dei goderi della vita, senza esagerare), gli altri li secco, che è ancora caldo e son sani. Li ho fatti a fettine e messi alla corrente d'aria, senza sole, tanto non son bacati.
Ne ho segnata una covata, erano piccini. Tra tre o quattro giorni li vado a prendere, se ce li ritrovo.
Fate il piacere, chi va, di non sciupare il bosco.

-“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” (Adolf Hitler)
-“Quale Paese può conservare la propria libertà se ai suoi governanti non viene periodicamente rammentato che la popolazione conserva il proprio spirito di resistenza? Che il popolo prenda pure le armi” (Thomas Jefferson)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10