Oggi è 24/10/2017, 7:47

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME AFFOGARE IN UN BICCHIERE D'ACQUA .....
MessaggioInviato: 17/06/2017, 2:41 
Non connesso

Regione: Alabama
DIOGENE ha scritto:
Diogene,
Bello il parafrasare ma............"cortigiani vil razza dannata a quel prezzo vendeste il mio pene..........." : WohoW :

?????

ad ogni modo mia figlia è avvocato; in questi casi il tribunale competente è quello del cliente, cioè Acireale! Un pò lontanuccio da S. Marino! Gliela farò costare un bel pò! Questo è un tipo di contratto di vendita a misura! Non è ammesso nessun sgarro!

Così impara metter freno alla sua spocchia!
Una semplice lettera di un avvocato sono già € 200! Poi c'è il tentativo di mediazione, e sono altri € 800, ed infine il procedimento presso il Giudice di Pace!
Vediamo quanto gli costeranno quattro fetentissimi bossoli!

Attenti al "Trinacropiteco"!!!! Ha una clava nodosa e pesante e ve la sbatte sulla crapa se lo fate incazzare. Pare che sia un parente del protagonista de "La Giara," di Luigi Pirandello... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 9:07 
Non connesso

Regione: piemonte
DIOGENE ha scritto:
Diogene,
Bello il parafrasare ma............"cortigiani vil razza dannata a quel prezzo vendeste il mio pene..........." : WohoW :

?????

ad ogni modo mia figlia è avvocato; in questi casi il tribunale competente è quello del cliente, cioè Acireale! Un pò lontanuccio da S. Marino! Gliela farò costare un bel pò! Questo è un tipo di contratto di vendita a misura! Non è ammesso nessun sgarro!

Così impara metter freno alla sua spocchia!
Una semplice lettera di un avvocato sono già € 200! Poi c'è il tentativo di mediazione, e sono altri € 800, ed infine il procedimento presso il Giudice di Pace!
Vediamo quanto gli costeranno quattro fetentissimi bossoli!

Siccome sei pericoloso come tutti i siculi e hai anche la figlia avvocato, : Blink : cercherò di dare una spiegazione ai tuoi punti interrogativi.

Ho letto con interesse la tua narrazione come leggo tutte le altre, avendo una leggera passione per la musica operistica ho notato la tua VOLUtA o NON VOLUTA imprecisione sulla frase del Rigoletto e, pur ritenendo che fosse un parafrasi voluta, mi son permerro di correggerla.

Il simpatico è che nel riscriverla hai commesso un esilarante errore, scrivi "pene" al posto di "bene" : : Eeek : WohoW :

Ora decidi tu se vuoi adire a vie legali o se vuoi duellarmi.

Un duello rusticano, dato il tema della diatriba, non mi dispiacerebbe, uso bene il coltello ma lascio a te la scelta delle armi. : CoolGun :

Attendo che i suoi Padrini mi comunichino le date, il luogo, le armi.

Maon della Marca di Saluzzo

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 9:27 
Non connesso

Regione: sicilia
Meglio il DUELLO ... ma che sia RUSTICANO !!!!
IO E TE DA SOLI, come canta Mina e senza nessuna parafrasi,
https://www.youtube.com/watch?v=gLcDyyYBVig
Luogo del duello: tavola imbandita!
Armi: stracotto al Barolo, contro "sasizza cunsata" arrostita " 'ncapu i canali" (salsiccia condita arrostita sulle tegole - rese incandescenti per essere state arroventate sulla brace -) sfumata alla fine con Nero d'Avola 18 (.... diciotto/diciannove gradi! , per chi lo regge!)
Padrini: Nero d'Avola, Negrello mascalese e Rosso di Solicchiata da un lato, Barolo, Barbera e Bernarda Piemontese, dall'altro lato! : Chef : : Thumbup :

OPSSSS! Ho di nuovo sbagliato a scrivere! E' la Bonarda non la BERNARDA piemontese!

PS a proposito di duelli, scherzi a parte, erano eccezionali i duelli fatti col bastone!
Anche in quelli fatti con "LA VERGA" non me la cavavo male, caro Giovanni, così ti levo il piacere della battuta!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 9:45 
Non connesso

Il "Sanmarinese" ha risposto, sempre con la sua solita spocchia:

Buon giorno

i bossoli da lei richiesti sono stati venduti e non riusciamo al momento reperirli perchè i nostri importatori sono senza.
Noi li prendiamo da diversi importatori Italiani e lei continua a dire che la privi Partizan non li vende a confezioni
ma come facciamo a farle cambiare idea che i pacchi sono sigillati da loro? Anzi le allego 2 foto quelli del 6,5 cacano per farle capire che non siamo noi a fare le buste.
Arrivano in scatoloni da 1.000 in 5 buste da 200 pezzi l’una e per venderli sfusi ci capita spesso di contarli i quali non sono mai stati inferiori alla cifra, anzi ogni tanto c’è ne sono qualcuno in più.
Ma se nel suo pacco ( mai dire mai) risultano 5 bossoli mancanti e visto che vogliamo chiudere questa cosa la prego di fornirci un conto bancario per accreditarle un bonifico del materiale mancante per un totale di € 2,60.

Saluti Mancini Manuel

Almeno stavolta ha imparato a salutare!

La mia laconica risposta è stata:

Carissimo Manuel,
Visto che ancora porti i calzoncini corti, con i tuoi € 2,60 comprati le caramelle!
E tratta i Clienti con più rispetto e considerazione, specie quando questi si rivolgono a te con rispetto e cortesia!
Non credo che abbiamo più nulla da dirci, anche perchè:
"Cu 'ccu cani si metti, 'ccu pulici si leva"
Anche io vorrei portare i calzoncini corti, visto il clima torrido che abbiamo, ma non posso! Perchè, come diceva Pierino, da QUELLI CORTI, M'ESCE!"
Buon fine settimana
dr.XXXXXXXXXX

Evidentemente non si rende conto di una elementare norma giuridica: il contratto(di tipologia a misura, e non a corpo!) è stato esclusivamente perfezionato tra me e l'armeria Mancini, e non con Casa Madre, o importatori vari! Stava a lui fidarsi o non fidarsi del quantitativo conteggiato da terzi estranei al contratto!
Sarebbe bastato rispondere cortesemente "Spett. Dottore, le inviamo immediatamente i bossoli mancanti. Se per le va bene li mettiamo in busta antishock, ove voglia esimerci del sovraccarico di una spedizione"

E poi continuare a prendere per i fondelli! Al momento della contestazione erano ancora disponibili! Solo OGGI sono terminati!
E poi fare la manfrina del codice IBAN! Quando vendono solo a mezzo bonifico bancario!
E glielo avevo anche anticipato a mezzo e-mail!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 13:25 
Non connesso

Spiegami 'sta storia del "6,5 CACANO" (vedi sopra). Errore tuo, o del Mancini? O una recensione negativa dei bossoli?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 13:29 
Non connesso

Comunque mi pare che l'esito della partita sia chiaro: Trinacropiteco 2, Mancini 1.

Domanda indiscreta:

Ma la verga la tenevi sempre in mano anche allora?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 14:05 
Non connesso

Giovà, a seconda delle dimensioni, la "VERGA" all'inizio si tiene in mano Giusto giusto per prendere la mira!

Il fatto del Carcano era per dimostrarmi che gli arrivano in buste sigillate in confezioni da 200 pz!
Però come ho detto spetta a lui l'onere della ... conta! Callister per evitare figuracce ne mette sempre qualcuno in più: vanno a peso e poi arrotondano per eccesso! Vuol dire che il fatto è frequente. Me ne sono accorto solo perchè avevo delle scatole vuote della Lapua da 50 pz, per cui essendo il numero fisso, me ne sono accorto solo allora!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 15:54 
Non connesso

DIOGENE ha scritto:
Giovà, a seconda delle dimensioni, la "VERGA" all'inizio si tiene in mano Giusto giusto per prendere la mira!

Il fatto del Carcano era per dimostrarmi che gli arrivano in buste sigillate in confezioni da 200 pz!
Però come ho detto spetta a lui l'onere della ... conta! Callister per evitare figuracce ne mette sempre qualcuno in più: vanno a peso e poi arrotondano per eccesso! Vuol dire che il fatto è frequente. Me ne sono accorto solo perchè avevo delle scatole vuote della Lapua da 50 pz, per cui essendo il numero fisso, me ne sono accorto solo allora!

Si' ma attento che se la tieni in mano troppo a lungo il colpo puo' partire prima ancora che il bersaglio sia in vista... vergatio praecox...

Comunque non mi hai capito. C 'era scritto 6,5 CACANO, non CARCANO...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2017, 21:13 
Non connesso

non me3 ne ero accorto! Troopppo inca ... volato!
Cacano ??? boh? forse il sig. manuel lo portano a guinzaglio a fare cacchina, e quando arrivano a 200 pz sigillano la busta?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3