Oggi è 23/09/2017, 5:48

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazioni
MessaggioInviato: 12/08/2017, 0:08 
Non connesso

Regione: Emila Romagna
e no 'rcocane non si possono bannare risposte che hanno simili premesse, almeno non con rapidità, dai il tempo di leggere...
ora mi resta la curiosità .....e io sono curioso cone una vecchia comare zitella vergine perpetua del più vecchio e rincoglionito prete di campagna
...e poi bannare uno che ha letto Masters! magari aveva pure letto l'Ulisse di Joyce, (il mattone più infame che mi sia mai capitato) questi utenti sono perle preziose che ci invidierebbero fior di forum

Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2017, 10:29 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
Convincete Diogene a scrivere senza polemica e potrete averlo tutto in originale, senza cloni.
Il mio affetto pre- polemica è immutato, potete forse comunicargli il vostro con dei pm (private message ... Non pubblici ministeri!)

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2017, 10:46 
Non connesso

Regione: piemonte
Uno puo' anche essere preparato, addottorato, filosofo e pseudo colto, con internette è una cosa alla portata di tutti, ma se é un cafone ( chillo ca fune in Coppa ) non vi è scampo.
Meglio perderli che trovarli.

P.s.
Oggi poi i Marchesi del Grillo son tutti debosciati e alla fin fine son loro che non sono un Cazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2017, 11:35 
Non connesso

Regione: Emila Romagna
ettolo ha scritto:
Convincete Diogene a scrivere senza polemica e potrete averlo tutto in originale, senza cloni.
Il mio affetto pre- polemica è immutato, potete forse comunicargli il vostro con dei pm (private message ... Non pubblici ministeri!)

l'ultima volta che ho mandato un pm, per questi motivi, ad un utente si è cancellato dal forum : Sad :

Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2017, 11:41 
Non connesso
Moderatore

Non sai esprimere il tua affetto : Chessygrin :

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2017, 15:32 
Non connesso

fooleydad ha scritto:
, romito buonanima amava essere più tortuoso negli epiteti

;) :-) :)))
"Buonanima"

Ti ringrazio per l'anima buona, che, crepi la modestia, mi riconosco. Per superstizione m'allunghi il vivere, ma comunque un volgare gesto apotropaico (per rimanere contorti o tortuosi) sei riuscito a strapparmelo. Così mi sono accorto che i pantaloni erano scuciti. Non ho certo pensato che fosse colpa tua, come immagineresti se mi conoscessi di meno.

Buon ferragosto o buona Ascensione di Maria, com'era un tempo non troppo lontano.
:-)

-“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” (Adolf Hitler)
-“Quale Paese può conservare la propria libertà se ai suoi governanti non viene periodicamente rammentato che la popolazione conserva il proprio spirito di resistenza? Che il popolo prenda pure le armi” (Thomas Jefferson)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2017, 15:52 
Non connesso

fooleydad ha scritto:
l'ultima volta che ho mandato un pm, per questi motivi, ad un utente si è cancellato dal forum : Sad :

MenomalONE che io quel messaggio non lo lassie (come il collie). ;-)

-“L’errore più folle che possiamo commettere è forse quello di lasciare che le razze da noi soggiogate posseggano armi. La storia mostra che tutti i conquistatori che hanno consentito alle razze a loro soggette di portare armi hanno in tal modo approntato la propria caduta” (Adolf Hitler)
-“Quale Paese può conservare la propria libertà se ai suoi governanti non viene periodicamente rammentato che la popolazione conserva il proprio spirito di resistenza? Che il popolo prenda pure le armi” (Thomas Jefferson)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4