Oggi è 19/03/2019, 4:22

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo iscritto .
MessaggioInviato: 03/06/2016, 14:47 
Non connesso

Regione: liguria
Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto , mi chiamo Massimiliano , ho 45 anni e sono di La Spezia . Sono un militare di carriera da 26 anni , nipote e figlio di cacciatori , sono cresciuto in mezzo ai boschi , imparando il rispetto per la natura e per i suoi abitanti . Le mie passioni sono il tiro a segno , la balestra , le torce per illuminazione , le lame , le camminate nei boschi e la caccia , anche se le ultime due non le pratico più da quando mi sono sposato ... Purtroppo , rischio il divorzio !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo iscritto .
MessaggioInviato: 03/06/2016, 15:50 
Non connesso

Regione: Toscana
...queste mogli, che palle : Chessygrin :
Benvenuto nel gruppo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 16:33 
Non connesso
Amministratore

Ciao benvenuto.
A quale corpo appartieni?
Come si fa a rinunciare alla caccia?

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 20:16 
Non connesso

Regione: Piemonte
Benvenuto.

Mister Hog

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 21:22 
Non connesso

Regione: piemonte
lavorati bene la moglie...poi torna a caccia che non se ne puo' fare a meno!!

benvenuto!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 22:27 
Non connesso
Moderatore

Regione: Regno LombardoVeneto
Benvenuto!

Purtroppo il divorzio è un rischio costante per gli appassionati di armi.

Ma a noi ci piace vivere pericolosamente. : Chessygrin :

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2016, 23:23 
Non connesso

Buonasera a tutti , grazie per il benvenuto . "Purtroppo" ho sposato un animo sensibile , non avete idea dei pianti nel vedere un fagiano o un sacchetto di cinghiale ..... Complice anche il mio lavoro e alla fine ha vinto lei , anche se ogni tanto vado con dei miei amici , in battuta o alla posta . Le dico che sono di guardia , mi infilo la mimetica , prendo la mia borsa da guardia e ho 24 ore di libertà ... Finché funziona , ne approfitto !!!
Sono un sottufficiale della Marina Militare Italiana , mi occupo di sistemi d'arma e armi in genere , diciamo che mi diverto , facendo dei botti belli grossi !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: 05/06/2016, 21:18 
Non connesso
Amministratore

rovelauda ha scritto:
Buonasera a tutti , grazie per il benvenuto . "Purtroppo" ho sposato un animo sensibile , non avete idea dei pianti nel vedere un fagiano o un sacchetto di cinghiale ..... Complice anche il mio lavoro e alla fine ha vinto lei , anche se ogni tanto vado con dei miei amici , in battuta o alla posta . Le dico che sono di guardia , mi infilo la mimetica , prendo la mia borsa da guardia e ho 24 ore di libertà ... Finché funziona , ne approfitto !!!
Sono un sottufficiale della Marina Militare Italiana , mi occupo di sistemi d'arma e armi in genere , diciamo che mi diverto , facendo dei botti belli grossi !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Ecco, hai la nostra attenzione, parlaci dei sistemind'arma di cui ti occupi.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2016, 7:31 
Non connesso
Moderatore

Regione: Lombardia
<Ecco, hai la nostra attenzione, parlaci dei sistemind'arma di cui ti occupi.<
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senza rischiare la prigione per aver divulgato segreti militari : Chessygrin :

Benarrivato,
Rombaball

Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2016, 23:42 
Non connesso

Buonasera a tutti , eccomi quì , purtroppo in questo periodo il tempo é davvero tiranno , manco a pisciare tra un po' .....
Per quel che posso dire , diciamo che sono "nato" e cresciuto come direttore del tiro , specializzato sui sistemi missilistici . Bel lavoro , quando te lo fanno fare , ma bisogna accontentarsi , non costa come una scatola di 9x21 !!!!! Fortunatamente per me , ho lanciato 7 volte in 15 anni !!!!! É tanta roba , vedere e SENTIRE partire una bestia del genere ..... A me viene la pelle d'oca anche adesso che stò scrivendo .....Emozione e senso di potenza incommensurabile !!! Inoltre mi sono divertito , e non poco , sia col 127/54 , 76/62 , 40/70 , la Browning in .50 (FANTASTICAAA!!!!!) e la Breda da 20 mm . Appena sbarcato , invece di finire fisso dietro una scrivania (piuttosto mi ammazzo) , mi é andata di culo , mi hanno sbattuto in paradiso : 5 km di perimetro tra terra e mare , circondato da cinghiali , caprioli , fagiani , scoiattoli , faine , volpi , talponi , orate , branzini , seppie , polpi e quei cagacazzi dei gabbiani ...Poi a periodi , ci sono capperi , mirto , asparagi , fichi , pesche , albicocche e susine . C'é da farsi il mazzo , si taglia l'erba , si tirano giù gli alberi , bisogna sfalciare dentro le polveriere , ci sono le ronde , le perimetrali ma a me piace , e poi mi passa il tempo . Il divertente sul serio , é quando lavorano gli artificieri : Allora maneggi detonatori , pentrite , plastico , C4 , PBX , miccia detonante , blade , cariche cave e tutto il resto ... Anche con i meccanici armaioli (MA) c'è da fare , recentemente abbiamo provato un sistema di fuoco per il Lince con la Browning in .50 per eliminare la torretta aperta con l'operatore . Una ditta crucca , ha provato un "dolcetto" nuovo , rosa , come lo yogurt , semiliquido , minchia che effetto , 100 cc e ce la siamo fatta addosso a 100 metri di distanza !!! Minchia , peggio di un pugno nella bocca dello stomaco .....
Ogni tanto poi , arrivano i nostri "vicini" con qualche giocattolino nuovo da provare , e siccome ne conosco più di uno , ho sparato col Trg 42 in 338 e và bene , ma qualche volta mi é andata di lusso , in tutti i sensi , ho provato il Barrett in .50 e tra un po' mi cappotto , che sberla (eppure sono abituato al 458) , la spalla mi ha fatto male per tre giorni , e meno male che non mi sono appoggiato , se nò la spalla me la staccava !!!
Ok , ora vado a dormire , domattina la sveglia suona alle 06:00 , come al solito . Buonanotte a tutti .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo