Oggi è 19/03/2019, 4:22

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo iscritto .
MessaggioInviato: 03/06/2016, 14:47 
Non connesso

Regione: liguria
Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto , mi chiamo Massimiliano , ho 45 anni e sono di La Spezia . Sono un militare di carriera da 26 anni , nipote e figlio di cacciatori , sono cresciuto in mezzo ai boschi , imparando il rispetto per la natura e per i suoi abitanti . Le mie passioni sono il tiro a segno , la balestra , le torce per illuminazione , le lame , le camminate nei boschi e la caccia , anche se le ultime due non le pratico più da quando mi sono sposato ... Purtroppo , rischio il divorzio !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo iscritto .
MessaggioInviato: 03/06/2016, 15:50 
Non connesso

Regione: Toscana
...queste mogli, che palle : Chessygrin :
Benvenuto nel gruppo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 16:33 
Non connesso
Amministratore

Ciao benvenuto.
A quale corpo appartieni?
Come si fa a rinunciare alla caccia?

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 20:16 
Non connesso

Regione: Piemonte
Benvenuto.

Mister Hog

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 21:22 
Non connesso

Regione: piemonte
lavorati bene la moglie...poi torna a caccia che non se ne puo' fare a meno!!

benvenuto!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2016, 22:27 
Non connesso
Moderatore

Regione: Regno LombardoVeneto
Benvenuto!

Purtroppo il divorzio è un rischio costante per gli appassionati di armi.

Ma a noi ci piace vivere pericolosamente. : Chessygrin :

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2016, 23:23 
Non connesso