Oggi è 23/05/2018, 7:16

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: per i neri....niente Femminicidio
MessaggioInviato: 08/02/2018, 5:43 
Non connesso

Regione: Liguria
Vorrei fare qualche ragionamento ad alta voce riguardo ai recenti fatti di cronaca...
Riguardo al cretino di Macerata, se davvero ha un TAV ed era in cura psichiatrica approfondirei le posizioni di chi sapeva ma nulla fece. Un mentecatto che necessita cure come purtroppo ce ne sono alcuni in giro... Ha incanalato in quella direzione la sua violenza interiore, in alternativa poteva andare allo stadio o a spaccare tutto facendo il black block...
Riguardo allo spacciatore, nella migliore delle ipotesi ha fornito la droga a quella povera ragazza probabilmente in cambio di prestazioni sessuali, l'ha vista morire senza avere la decenza di portarla in ospedale e ha avuto la brillante idea di farla a pezzi per smaltire il cadavere...
La legge parla chiaro, la tentata strage é un crimine che prevede maggiore pena detentiva rispetto al vilipendio di cadavere.
É un cortocircuito mentale quasi perfetto, c'è una ragazza carina che potrebbe essere figlia, nipote, sorella fatta a pezzi da una bestia, c'è il vendicatore / giustiziere coperto dall'italica bandiera... è umano che nella nostra parte più nascosta, non fraintendetemi, quasi capirlo o giustificarlo.... Grosso modo ci scatta lo stesso meccanismo che di quando entra il ladro in casa e.... Gli sparo per difendere i miei affetti? O è meglio provare a trattare / metterlo in fuga in modo da non ferirlo? Il rimorso per aver interrotto una vita vale la sensazione di disagio e violenza di quando mi violano la casa?
Questo è il mio pensiero, riguardo al clamore mediatico i nostri "regnanti" sentono la data del 4 marzo e fanno di tutto per racimolare voti o non perderli, manipolando l'informazione se serve....

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 7:48 
Non connesso

Regione: calabria
sembra.......che sia il partito politico di Forza Nuova, che pagherà l'avvocato per lo sparatore giustiziere.
non la Lega di cui si pubblicizza il legame con lo sparatore , ma FN
e questo i media di regime nemmeno lo dicono o potrebbe scattare una forma di solidarietà da parte dei cittadini e votare questo partito (cosa che sicuramente io farò)

“È difficile parlare con chi confonde Austria con Australia.
Ma non possiamo farci niente; questo è il livello culturale del politico americano medio.
Per quanto riguarda il popolo, l’America è veramente una grande nazione se i suoi cittadini riescono a sopportare una tale ignoranza.”
Vladimir Putin
(e noi Italiani copiamo in tutto gli americani)

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 8:27 
Moderatore

Regione: Lombardia
Negli anni ho imparato ad apprezzare (quasi sempre) Mimmo quando parla di meccanica.

Quando invece si parla di "altro" leggo sempre con diffidenza i suoi scritti (spece di economia )

Però questa volta Mimmo ha ragione,
in effetti il gesto sconsiderato del 2° pazzo è messo moooolto più in risalto dai media.

Notizie del 1° pazzo se ne trovano raramente ed in piccoli trafiletti,
mentre quelle del 2° sono trattate con maggior risalto.

E' un dato di fatto innegabile, il gesto del 2° pazzo ha fatto molto comodo a certi politici che ora cercano di ribaltare a loro favore l'onda di sdegno.

Ed i politici, sappiamo, sono bravissimi a girare le frittate ....

Ciao, Rombaball

PS

@ Ennebi
<Devo ammettere , non è mai accaduto prima , che Mimmo ha completamente ragione ...... >
<<<<<<<<<<<<<<<

Si, anche io mi sono posto questo problema, ma è accaduto e, hai me, non è la prima volta, : Eeek :
Mimmo ha ragione : Thumbup :

@ Bajo
<Vorrei fare qualche ragionamento ad alta voce riguardo ai recenti fatti di cronaca...
Riguardo al cretino di Macerata, se davvero ha un TAV ed era in cura psichiatrica approfondirei le posizioni di chi sapeva ma nulla fece. Un mentecatto che necessita cure come purtroppo ce ne sono alcuni in giro... <
<<<<<<<<<<<<<<<<

Hai ragione, non ci avevo pensato.
Questo pazzo N°2 ha fatto 2 autogol

Il 1° alla destra in generale, perchè ha permesso alla sinistra di prendere il sopravvento con i media sulla tragica notizia della ragazza, ribaltando completamente la situazione.

Il 2° a chi detiene regolarmente delle armi (e non è matto) ed ora è maggiormente criminalizzato.

@ Ettolo
<Secondo me leggi solo quello che vuoi leggere e hai la parte sinistra del cervello che complotta contro la destra (o viceversa)<
<<<<<<<<<<<<<<<<

Ho interrogato a lungo, ed in maniera approfondita, sia la mia parte sinistra che la destra
ed entrambi danno ragione a Mimmo.

Prova a resettare le tue sinapsi,
a volte finziona : Chessygrin :

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 9:20 
Non connesso

Regione: Toscana
Pare che uno dei feriti se la sia data a gambe dall'ospedale.... Doveva essere proprio una personcina per bene!!

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 10:04 
Non connesso

Regione: emilia
A riprova della indifferenza della sinistra riguardo i reati compiuti da extracomunitari ai danni degli italiani , nella giornata trascorsa un esponente del governo si è recato a Macerata a far visita alle risorse ferite nella sparatoria. Non ha ritenuto però di incontrare i famigliari della ragazza uccisa brutalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 11:20 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
mimmo002 ha scritto:
sembra.......che sia il partito politico di Forza Nuova, che pagherà l'avvocato per lo sparatore giustiziere.
non la Lega di cui si pubblicizza il legame con lo sparatore , ma FN
e questo i media di regime nemmeno lo dicono o potrebbe scattare una forma di solidarietà da parte dei cittadini e votare questo partito (cosa che sicuramente io farò)

Ma sei un genio! Ti lamenti dei media di regime e voti un partito (?) che farebbe coriandoli della democrazia e quindi della libertà di stampa e di espressione.
Fai pace col cervello!

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 12:03 
Non connesso

Regione: emilia
Se la scelta è tra una sinistra che favorisce l'invasione di clandestini , ius soli per tutti , case e stipendi per i rom e tra una destra che promette sicurezza e legalità devo ammettere che sono indeciso. Anche perché non mi sembra che in Austria abbiamo limitato libertà e diritti civili.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 12:34 
Non connesso

Regione: Liguria
Per i fatti di Cogne la stampa ne tenne banco per dei mesi....
Ma a mio parere non è questo il punto...
Per lavoro incontro in cantiere un sacco di gente di diverse nazionalità... entrando in confidenza diversi sono arrivati in Italia nei modi più disparati... si sono rimboccati le maniche e sono persone rispettabili... le boldriniane risorse sarei ben felice di vederle lavorare.. ma gli unici mestieri che sanno fare è la pesca nel cassonetto e l'accatonaggio... ne ho uno che si sistema tutti i giorni nei pressi dello studio, mi vede tutti i giorni, mi avesse salutato uno chiedendomi se ho da fargli fare qualcosa.. no l'unica cosa che fa è tendere la mano e dire "euro"... il problema è che ci sono i cretini che glieli danno...
Altro punto, una bestia che fa a pezzi una ragazzina manco fosse un capriolo non merita nemmeno il carcere in italia... che lo faccia al suo paese, almeno gli passa l'allegria...

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 12:39 
Non connesso

Regione: Romagna
lo sparatore di Macerata rischia di procurare un grave danno a noi detentori e utilizzatori di armi, dando ossigeno agli anti armi, credo che le associazioni di categoria dovrebbero denunciarlo in sede civile e richiedere i danni morali

Profilo  

MessaggioInviato: 08/02/2018, 12:53 
Non connesso

Regione: Romagna
l'omicio della ragazza tossico dipendente da parte di due spacciatori extracomunitari, per quanto spiacevole e orribile rientra nella comune cronaca nera, episodio sfruttato dai soliti avvoltoi della politica xenofoba, il secondo invece rischia di incidere i nostri (o almeno la parte sana dei detentori di armi) interessi e viene sfruttato dall'altra parte politica, e non solo a scopi elettorali ma per perseguire il tentativo di disarmo della popolazione in atto fin dagli anni settanta.
quindi
mi dispiace immensamente per la ragazza del primo fatto di cronaca
mi preoccupa moltissimo invece il secondo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo