Oggi è 12/07/2020, 5:14

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dopo quanto tempo mi arriva l'ispezione a casa
MessaggioInviato: 25/03/2020, 22:31 
Non connesso

Regione: Abruzzo
Ciao, sono un neofita in questo campo sto prendendo il porto d'armi per sparare al poligono, ho fatto la richiesta prima dell emergenza virus, mi chiedevo, quando acquisto l'arma dopo quanto tempo viene l'ispezione a casa?
E quando finisco le munizioni e devo andare in armeria a comprarle mi tocca andare a denunciarle?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dopo quanto tempo mi arriva l'ispezione a casa
MessaggioInviato: 26/03/2020, 1:04 
Non connesso

Regione: Toscana
L'ispezione quando arriva arriva, non è detto che compri un'arma e arriva l'ispezione.
Per quanto riguarda il reintegro, non va denunciato. Ovvero compri ad esempio 50 cartucce la prima volta e, foglino alla mano, le denunci. Spari tutte le cartucce, quando vai a ricomprare sempre 50 cartucce del solito calibro non devi denunciarle perché il reintegro non si denuncia. Se compri 100 cartucce dovrai denunciare le 50 in più rispetto a quelle che già hai denunciato, se compri 50 cartucce di altro calibro ugualmente dovrai denunciarle. Se non hai l'autorizzazione del prefetto, il numero massimo di cartucce cariche detenibili è 200 cartucce da arma corta

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2020, 12:48 
Non connesso

Giù ha scritto:
L'ispezione quando arriva arriva, non è detto che compri un'arma e arriva l'ispezione.