Oggi è 24/09/2018, 17:24

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vetterli 1870 da restaurare
MessaggioInviato: 06/04/2012, 10:53 
Non connesso
Moderatore

Regione: Toscana
Cita:
Scatola di cartone precisa.

recuperata da uno "scraper" appena acquistato usato in inghilterra

Cita:
Indirizzo scritto al pc e stampato preciso.

ci ho perso due ore, stampato e ristampato e ancora non capisco perché non mi stampava il mittente in alto a destra... casini con la stampa orizzonatale e vassoio esterno stampante! alla fine ho creato un pdf e stampato quello!

Cita:
Internamente due cucinetti d'aria precisi, ma di forma poco vagamente fallica precisa.

vedi pacco... ma non erano tre?? che ne hai fatto di uno??? : Chessygrin :

Cita:
Tutti i pezzi messi precisi all'interno di una vascetta e avvolti in uno straccio unto, ma preciso.

pensa che fino a ieri era il mio accappatoio!

Cita:
Le viti messe precise in una bustina di plastica, ma precisa.

gentilmente donata dalla ditta dove lavora mio cognato : Lol :
Cita:
Morale della favola. Secondo me ettolo è troppo preciso, dubito sui suoi gusti sessuali.

uff... mi sa che ho quotato troppo precisamente....

ma tu... che cavolo perdi tempo a scrivere... vai a brunire! : Twisted :

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 12:08 
Non connesso
Moderatore

Regione: Regno LombardoVeneto
ettolo ha scritto:
ma tu... che cavolo perdi tempo a scrivere... vai a brunire! : Twisted :

AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

RIVOLUZIONE !!

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 13:46 
Generale....... : Eeek :

IL NUOVO, AVANZA! : Lol : : Lol : : Lol :

MessaggioInviato: 06/04/2012, 13:49 
Non connesso
Moderatore

Bombarda ha scritto:
Generale....... : Eeek :

IL NUOVO, AVANZA! : Lol : : Lol : : Lol :

sisi... e quando qualcosa avanza... lo mettiamo da parte! : Sad :

Lo psicologo pensò: se Wheeler era troppo stupido per essere un rapinatore, forse era anche troppo stupido per sapere di essere troppo stupido per essere un rapinatore. “La sua stupidità gli nascondeva la sua stessa stupidità” pensò lo psicologo.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 13:58 
Ma nooooo, cosa hai capito?
AVANZA nel senso che la nuova classe dirigente arriva per scalzare il vecchio potere!
NOI siamo i giovani, NOI siamo il futuro, Noi siamo l'alternativa valida! : Wink :

Change.... yes, we can! : Thumbup :
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

MessaggioInviato: 06/04/2012, 14:19 
Non connesso
Moderatore

Bombarda ha scritto:
NOI siamo i giovani, NOI siamo il futuro, Noi siamo l'alternativa valida! : Wink :
:

dai su michele (nome fittizio del nipote di bomby), rendi la tastiera al nonno! : Twisted : : Twisted :

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 14:25 
Quando fai così ti odio! : Andry :
Voto ancora il Generale... Tiè! : Fuck You :

MessaggioInviato: 06/04/2012, 16:32 
Non connesso
Amministratore

Bombarda ha scritto:
Ma nooooo, cosa hai capito?
AVANZA nel senso che la nuova classe dirigente arriva per scalzare il vecchio potere!

Change.... yes, we can! : Thumbup :
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Ricordatemi di eliminare quelle emoticon che a Bomby piacciono tanto.
Fanno tanto "forum di cioè", ve la ricordate la rivista? Letterina: ma se faccio una pippetta al mio friend sono poi incinta? No, sei una piccola maiala, ma hai tempo per migliorare.

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 17:03 
Non connesso
Amministratore

econdo me viene bello il Vetterli di ettolo.

....... Spedicimi anche i calci, che poi ti rendo tutto....... fidati!

"Scrivo i pipponi perché so le cose" cit. Lungo Fucile detto "il modesto", 26.03.2015.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2012, 17:15 
Non connesso
Amministratore

E tanto per ferlo rosicare gli spigo come ho fatto a estrarre lo spillo.
Dato che è un procedimento complesso e cervellotico, avete il permesso di rosicare tutti. Ma solo per stavolta.

Allora, lo spillo era incriccato nel tubetto dell'otturatore. Non sarebbe mai uscito. Ho provato a scaldare, o meglio, ho atteso guappo guappo che la Simo uscisse. Poi ho scaldato sul fornello fino a farlo diventare quasi rosso. Ho aperto la finestra e come faccio sempre ho gettato il tutto dal primo piano. E' un procedimento che non ha mai fallito, ma con mia grande sorpresa, quando ho ripreso il pezzo, non si era mosso nulla e nulla si muoveva.
Allora ho pensato: se vuoi fare la guerra con me devi essere pronto a prendere dei sonori calci in culo. : Weight lift :

Se con il caldo non funziona, funzionerà ccon il freddo, ho ecalamto con somma convinzione, tanto che il pezzo si è impaurito di brutto ed ha emeso un sonoro rutto dalle chiappette.
Ho messo olio di paraffina finissimo in una siringa, ho inserito per bene in ogni dove, poi ho preso una bomboletta di ghiaccio secco, di quello che si usa per le contratture e l'ho gelato ben bene.
Poi con un martello da armaiolo, quello di cuoio arrotolato, ho smartellato accompagnando il ritmo recitando il rosario in dialetto toscano.
Lo spillo ha iniziato a ruotare, ma non usciva ancora. Ho ripetuto l'operazione e tutto è andato per il meglio. Credo dipendesse dal rosario. Essendo la settimana Santa ci sono andato leggerino.

In pratica ho avvolto le particelle di ruggine e le ho congelate per poi spaccarle.

Quando leggerà Mc Gyver mi manderà una mail per chiedermi di essere il mio ragazzo di bottega. : King :

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo